Il nuovo trailer di Halloween Ends mostra lo scontro finale

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Cosa sarebbe ottobre senza l'atmosfera di Halloween? Proprio da questa festività nasce la saga cinematografica Halloween, rilanciata nel 2018 e nel 2021 dal regista David Gordon Green con due capitoli sequel. Nel 2022 la nuova trilogia si chiude con il film Halloween Ends, in uscita nelle sale italiane il 13 ottobre, di cui potete vedere il trailer di seguito:

Nel trailer ad alto tasso di tensione si mostrano le immagini dello scontro tra il famoso assassino mascherato Michael Myers e Laurie Strode, la donna che Myers ha perseguitato per anni. Come suggerisce la parola "ends" nel titolo, questa è la battaglia finale tra Laurie e il serial killer: chi avrà la meglio?

La trama della trilogia sequel Halloween

Halloween Ends è il terzo capitolo di una trilogia sequel, che si basa sul primo film della saga: Halloween - La notte delle streghe, uscito nel 1978. Questa pellicola diventata un vero e proprio cult racconta di un serial killer mascherato, lo psicopatico Michael Myers, che il 31 ottobre, sera di Halloween, compie una serie di omicidi e tenta di aggredire anche una giovane babysitter di nome Laurie (interpretata da Jamie Lee Curtis), che però riesce a sfuggirgli. Il sequel del 2018, intitolato semplicemente Halloween, si riallaccia al primo film ignorando tutti gli altri che sono stati realizzati. In Halloween sono passati quarant'anni dagli eventi narrati nella prima pellicola e Micheal Myers è rinchiuso in manicomio, ma riesce a scappare, e come prevedibile torna a cercare la sua vittima preferita: Laurie, di nuovo interpretata da Jamie Lee Curtis. Come nel film originale Laurie riesce a scappare, non senza difficoltà.

Advertisement

In Halloween Kills del 2021 il serial killer torna ad attaccare, e pur non riuscendo a colpire Laurie, trova sua figlia e la uccide brutalmente. Il finale di Halloween Kills è violento e senza sconti e lascia lo spettatore con la voglia di sapere che cosa succederà dopo.
Halloween Ends è ambientato quattro anni dopo gli eventi di Halloween Kills, con Laurie che cerca di andare avanti con la sua vita. Ma un evento drammatico scatena il panico in città: Micheal Myers è davvero tornato ancora? A giudicare dal trailer sembra proprio di sì, e nel promesso scontro finale ci sarà anche il momento in cui Laurie Strode è sul punto di smascherare il serial killer, come si vede nel video.

Il cast di Halloween Ends

  • Jamie Lee Curtis è Laurie Strode
  • James Jude Courtney è Michael Myers
  • Kyle Richards interpreta Lindsey Wallace
  • Will Patton interpreta l'agente Hawkins
  • Andi Matichak nel ruolo di Allyson
  • Rohan Campbell è Corey

Le immagini di Halloween Ends

Di seguito mostriamo alcuni dei migliori fotogrammi del film Halloween Ends:
Image not found
Image not found
Image not found

Advertisement

Il film Halloween Ends uscirà il 13 ottobre 2022; se volete approfondire la storia della lunga saga cinematografica Halloween, nata oltre 40 anni fa, potete leggere il nostro articolo Halloween: tutti i film su Michael Myers e l'ordine in cui guardarli.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...