Il trailer di La Bella e La Bestia batte il record di Star Wars

Autore: Simona Vitale ,

La Bella e La Bestia meglio di Star Wars? Pare proprio di sì. Lo scorso mese di aprile, Disney e LucasFilm hanno presentato il secondo teaser di Star Wars: Il risveglio della forza, durante gli eventi Star Wars ad Anaheim. Il rilascio online di questo filmato attesissimo ha stabilito un nuovo record, con 88 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore dal rilascio.

Alcuni pensavano che tale record non sarebbe caduto fino a quando il primo trailer di Star Wars: Episodio VIII sarebbe stato rilasciato, ma oggi possiamo dire che non è così essendo stato tale record mandato in frantumi dal prossimo film Disney.

Advertisement

Ieri, il primo teaser di La Bella e la Bestia, al suo debutto, è stato visto per ben 91,8 milioni di volte.

L'Hollywood Reporter rivela che quello di La Bella e La Bestia ha battuto il record per il "teaser" più visto nelle prime 24 ore, battendo quindi Il risveglio della Forza, ma anche Captain America: Civil War (con 61 milioni di visualizzazioni) e Avengers: Age of Ultron (con 31 milioni).

Tuttavia, un altro record stabilito da Star Wars: Il risveglio della Forza è destinato a rimanere intatto (almeno per il momento).

Darth Vader in Star Wars: Il risveglio della Forza

Il trailer finale completo di Star Wars: Il risveglio della forza, pubblicato nel mese di ottobre, ha totalizzato ben 112 milioni di visualizzazioni nel primo giorno della sua uscita. Marvel Captain America: Civil War è al secondo posto di questa lista, con 94.7 milioni di visualizzazioni.

Advertisement

Il primo trailer di La Bella e la Bestia ha debuttato su ABC Good Morning America, prima della sua uscita on line. Gli appassionati avranno la possibilità di vedere il trailer sul grande schermo questo fine settimana, quando verrà trasmesso il film Disney Alice attraverso lo Specchio. Con il film che uscirà il 17 marzo 2017, non è detto che Star Wars non venga però superato.

Emma Watson interpreta Belle, con Dan Stevens che invece sarà la Bestia. Il cast di supporto è completato da Luke Evans nei panni di Gaston, Kevin Kline che sarà Maurice, il padre di Belle, Josh Gad nelle vesti di Lefou, e, tra gli altri, Ewan McGregor, in quelle del candelabro Lumiere.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...