Il trailer di Winchester: The House that Ghosts Built, con Helen Mirren

Autore: Cristina Migliaccio ,

Al cinema arrivano i Winchester. No, non stiamo parlando dei protagonisti di Supernatural (la serie), ma di una donna costretta a rapportarsi con un'eredità paranormale: i fantasmi.

Winchester: The House That Ghosts Built è il nuovo film horror prodotto in collaborazione tra CBS Film e Lionsgate con protagonista Helen Mirren (Il diritto di uccidere).

Advertisement

Winchester: The House That Ghosts Built, e se i fantasmi fossero reali?

La pellicola s'ispira a una storia vera, scegliendo come protagonista la casa più stregata del mondo costruita in 38 anni senza mai fermarsi. Ciò che agli occhi del mondo appare come una fortezza realizzata da una persona squilibrata, in realtà è una prigione per degli spiriti in cerca di vendetta.

Sarah (la protagonista) è l'ereditiera della società Winchester (che produce armi da fuoco) ed è costretta a trasferirsi a San Jose in seguito alla morte di figlio e marito, poiché fermamente convinta di essere stata maledetta.

Advertisement
Winchester: The House That Ghosts Built il poster con la grande casa e un'ombra alla finestra
Il poster di Winchester: The House That Ghosts Built

Costruire quest'incredibile magione ha destato non pochi sospetti nell'animo della popolazione, ma la verità è che forse Sarah Winchester non è così folle come tutti credono e a darne la conferma è lo psichiatra Eric Price (Jason Clarke). Quest'ultimo, in visita presso la magione Winchester, scopre che i fantasmi sono una minaccia reale.

Winchester: The House That Ghosts Built è stato scritto da Tom Vaughan e dai fratelli Spierig (Predestination), i quali impegnati anche alla regia. A produrre il film saranno Tim McGahan e Brett Tomberlin.

L’uscita del film con protagonista Helen Mirren è prevista per il 2 febbraio 2018 nelle sale americane, mentre per l’Italia non è stata ancora fissata una data.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto horror?

Fonte: Deadline

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...