Il trailer italiano de L'Ultima Tempesta si è appena abbattuto sul web

Autore: Alessia Longo ,

Una storia vera diventata prima romanzo e ora film, il trailer in italiano de L'Ultima Tempesta è solo un assaggio di ciò che vedremo al cinema a partire dal 31 marzo 2016.
Il film Disney, il cui titolo originale è The Finest Hours è tratto dall'omonimo romanzo scritto da Casey Sherman e Michael J. Touglas nel 2009. La storia è incentrata su uno dei più grandi salvataggi mai effettuati dalla guardia costiera americana e verrà raccontata dal regista Craig Gillespie (Lars E Una Ragazza Tutta Sua, Fright Night) che dirigerà un cast d'eccezione, con attori del calibro di Chris Pine, Eric Bana e Casey Affleck.

Fin dai primi minuti del trailer de L'Ultima Tempesta lo spettatore è catapultato all'interno della storia, anche lui potenziale vittima di un imminente naufragio. Le possibilità di salvezza, a giudicare dalle inquadrature molto poco rassicuranti e dai rumori sospetti sono esigue ma un temerario Chris Pine, alla guida di una precaria scialuppa di salvataggio, riempie comunque il cuore di speranza.

Advertisement

Il film Disney con Chris Pine nei panni del coraggioso Capitano Bernie Webber uscirà al cinema nei prossimi mesi, per cui non bisognerà attendere ancora a lungo per scoprire in che modo riuscirà a sfidare e vincere la furiosa tempesta. Ma a che prezzo?

Guarda tutti i trailer di film su NoSpoiler

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...