Il trailer di Dungeons and Dragons, come Guardiani della Galassia ma fantasy [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo aver mostrato il poster e i personaggi protagonisti con la promozione fatta al San Diego Comic-Con 2022, Paramount Pictures ha pubblicato il primo trailer da oltre 2 minuti di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri.

Le immagini sono abbastanza spettacolari e la dinamica tra i protagonisti sembra abbastanza divertente: ricorda un po' quella di Guardiani della Galassia, quando nel primo film il gruppo di Star-Lord si mette insieme e nessuno prende sul serio gli altri. In questo caso si potrebbe dire che il personaggio di Chris Pine, il bardo, sembra studiato su Peter Quill aka Star-Lord, il personaggio di Chris Pratt. L'idea dei ladri che hanno rubato qualcosa che non dovevano e che vogliono rimediare è anche alla base dei due film dei Guardiani della Galassia di James Gunn. Questo comunque non sminuisce il fatto che il trailer di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri è davvero gradevole e pieno di scene spettacolari con creature fantasy ben fatte.

Advertisement

Al momento Dungeons & Dragons è un brand importante, dato che la serie TV Stranger Things lo ha riportato in auge. Già da qualche anno, infatti, molti ragazzi e ragazze si sono avvicinati a questo gioco di ruolo grazie al fatto che nella serie TV di successo disponibile su Netflix se ne parla tanto in ogni stagione.

Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri potrebbe essere un buon film, ne ha tutta l'aria, e se Paramount gioca bene le sue carte, il franchise potrebbe crescere ed espandersi come quello del Marvel Cinematic Universe. Nulla infatti vieta a Paramount di realizzare altri film con altri protagonisti, per poi formare una squadra di avventurieri per affrontare la più grande minaccia di sempre. Personalmente adorerei un franchise basato su Dungeons & Dragons. Per iniziare questa avventura però bisognerà aspettare un po'! Infatti, Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri sarà nei cinema americani dal 3 marzo 2023. Eagle Pictures distribuirà il film in Italia e ancora non ha rivelato la data di uscita.

Paramount Pictures
Il poster con il drago dorato di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...