Il trailer di Dungeons and Dragons, come Guardiani della Galassia ma fantasy [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Il trailer di Dungeons and Dragons, come Guardiani della Galassia ma fantasy  [VIDEO]

Dopo aver mostrato il poster e i personaggi protagonisti con la promozione fatta al San Diego Comic-Con 2022, Paramount Pictures ha pubblicato il primo trailer da oltre 2 minuti di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri.

Advertisement

Le immagini sono abbastanza spettacolari e la dinamica tra i protagonisti sembra abbastanza divertente: ricorda un po' quella di Guardiani della Galassia, quando nel primo film il gruppo di Star-Lord si mette insieme e nessuno prende sul serio gli altri. In questo caso si potrebbe dire che il personaggio di Chris Pine, il bardo, sembra studiato su Peter Quill aka Star-Lord, il personaggio di Chris Pratt. L'idea dei ladri che hanno rubato qualcosa che non dovevano e che vogliono rimediare è anche alla base dei due film dei Guardiani della Galassia di James Gunn. Questo comunque non sminuisce il fatto che il trailer di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri è davvero gradevole e pieno di scene spettacolari con creature fantasy ben fatte.

Advertisement

Al momento Dungeons & Dragons è un brand importante, dato che la serie TV Stranger Things lo ha riportato in auge. Già da qualche anno, infatti, molti ragazzi e ragazze si sono avvicinati a questo gioco di ruolo grazie al fatto che nella serie TV di successo disponibile su Netflix se ne parla tanto in ogni stagione.

Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri potrebbe essere un buon film, ne ha tutta l'aria, e se Paramount gioca bene le sue carte, il franchise potrebbe crescere ed espandersi come quello del Marvel Cinematic Universe. Nulla infatti vieta a Paramount di realizzare altri film con altri protagonisti, per poi formare una squadra di avventurieri per affrontare la più grande minaccia di sempre. Personalmente adorerei un franchise basato su Dungeons & Dragons. Per iniziare questa avventura però bisognerà aspettare un po'! Infatti, Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri sarà nei cinema americani dal 3 marzo 2023. Eagle Pictures distribuirà il film in Italia e ancora non ha rivelato la data di uscita.

Paramount Pictures
Il poster con il drago dorato di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il trailer di Ant-Man 3 suggerisce un Kang più letale di Thanos

Scopri perché Kang è un nemico senza precedenti e tutto quello che sappiamo finora del terzo film deidicato al supereroe Ant-Man
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il trailer di Ant-Man 3 suggerisce un Kang più letale di Thanos

Il trailer di Ant-Man and The Wasp: Quantumania è stato presentato a un pubblico ristretto direttamente da Kevin Feige in occasione del San Diego Comic-Con 2022.
Secondo la ricostruzione di Collider, la scena con l'incontro tra il supereroe interpretato da Paul Rudd e Kang è particolarmente drammatica. I due si trovano uno di fronte all'altro, e Ant-Man/Scott Lang dichiara di essere un Avenger. Al che Kang risponde:

Sei un Avenger? Ti ho già ucciso prima?

Sto cercando altri articoli per te...