Il trailer italiano di SCOOBY!, il nuovo film d'animazione dedicato al personaggio Hanna-Barbera

Autore: Marcello Paolillo ,

Il franchise di Scooby-Doo ha prodotto nel corso degli anni un gran numero di film e serie animate.

Apparso per la prima volta sul piccolo schermo con Scooby-Doo! Dove sei tu? nel 1969, il simpatico e un po' fifone alano parlante e la sua squadra di amici acchiappamostri sono anche sbarcati al cinema in due pellicole live action, Scooby-Doo (2002) e Scooby-Doo 2 - Mostri scatenati (2004).

Advertisement

Ora, il nuovo reboot SCOOBY! tenterà di riportare in auge la serie grazie a un film d'animazione che potrebbe rappresentare il primo, vero capitolo di un Universo Cinematografico dedicato ai leggendari cartoni di Hanna-Barbera (in maniera del tutto simile a quanto visto negli ultimi anni coi supereroi Marvel).

[twitter id="1192532351999283200"]

Non è da escludere infatti che il successo del nuovo progetto animato permetta anche a Tom e Jerry (altro successo Hanna-Barbera, il cui film è attualmente in lavorazione) di tornare a fare breccia nel cuore di grandi e piccini.

Ora, Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer in italiano dedicato al lungometraggio d'animazione (lo trovate poco sopra). Il video, della durata di poco più di due minuti, inizia mostrandoci Shaggy e Scooby al cinema (con tanto di Pop-Corn), pronti a farsi venire un'idea per il loro prossimo film: una pellicola sulle loro origini.

Advertisement

Warner Bros.
Il poster italiano di SCOOBY!, in arrivo a maggio 2020

Poco dopo assistiamo al primo incontro tra Scooby-Doo, Shaggy, Fred, Velma e Daphne e di come hanno affrontato la loro prima impresa dalle tinte "spaventose", ovvero sventare un misterioso complotto per portare il fantasma del cane a tre teste Cerbero sulla terra.

Poco sotto, trovate anche il trailer in lingua originale.

[twitter id="1193891126324822018"]

Advertisement

Scritto da Kelly Fremon Craig (17 anni e come uscirne vivi), SCOOBY è diretto da Tony Cervone. Nel cast di doppiatori originali troviamo Frank Welker, Zac Efron, Gina Rodriguez, Will Forte, Amanda Seyfried, Tracy Morgan, Ken Jeong, Kiersey Clemons, Mark Wahlberg e Jason Isaacs.

Il film debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 15 maggio 2020.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Guarda il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, la pellicola diretta da James Gunn che uscirà al cinema a maggio 2023!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Sul canale ufficiale YouTube di Marvel Entertainmente è disponibile il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3. La pellicola diretta da James Gunn uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 maggio 2023, come potete leggere nella nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

Di seguito potete vedere il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, con ampio spazio per i beniamini del pubblico Rocket, Drax, Groot e Star-Lord:

Sto cercando altri articoli per te...