Il Trono di Spade, in sconto il box Blu-ray con miniatura

Autore: Francesca Musolino ,

Si avvicina il natale e il momento migliore per iniziare a comprare qualche regalo per le persone care, ma anche per noi stessi, è sicuramente quello del Black Friday.

Grazie alle numerose offerte su prodotti di ogni genere, è possibile acquistare veramente di tutto a costi contenuti.

Advertisement

Su Amazon l'evento del Black Friday dura dal 18 al 28 novembre 2022. Se siete tra coloro che amano fare scorpacciata di serie TV, vi segnaliamo questo cofanetto che include tutte le otto stagioni de Il Trono di Spade in Blu-ray.

Prodotto Consigliato

Il Trono Di Spade - La Serie Completa S1-8 Limited Edition (Blu-ray) con Miniatura Statua Trono (10 cm)

Il cofanetto dedicato alla nota serie TV Il Trono di Spade proposto da Amazon, è in una nuova edizione da collezione che contiene anche una miniatura del Trono di Spade alta 10 centimetri.

L'edizione comprende tutte le stagioni de Il Trono di Spade, racchiuse in otto singoli Blu-ray. Il cofanetto una volta aperto, è diviso in due spazi per contenere i due distinti prodotti. Nella parte alta si può appoggiare la miniatura del Trono presente nella confezione. Mentre nella parte bassa del cofanetto si possono sistemare i Blu-ray uno a fianco all'altro come in una classica libreria.

Oltre a tutte le otto stagioni complete de Il Trono di Spade, questa edizione per collezionisti comprende anche più di quindici ore di contenuti speciali, tra cui:

Advertisement
  • Game of Thrones’ Reunion Special, uno speciale in due parti presentato da Conan O’Brien, dedicato ai primi dieci anni di uscita de Il Trono di Spade e con le interviste ai membri del cast
  • Game of Thrones: The Last Watch, un documentario in cui viene mostrato il dietro le quinte de Il Trono di Spade, che illustra come è stata realizzata la serie TV
  • Conquest & Rebellion - La storia animata dei Sette Regni. Uno speciale che racconta le origini della conquista dei Sette Regni a partire da Aegon I Targaryen, con la voce narrante di alcuni attori del cast de Il Trono di Spade

Tra questi contenuti speciali sono presenti anche scene tagliate, dietro le quinte e altre curiosità.

Se volete completare la vostra collezione legata a Il Trono di Spade, vi consigliamo anche il prodotto Home Video di House of the Dragon. lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade. Il prodotto è disponibile all'acquisto a partire da febbraio 2023, ma è già preordinabile sempre su Amazon in tre differenti formati.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...