Il Trono di Spade: maratona delle 8 stagioni e on-demand su Sky

Autore: Pasquale Oliva ,

Draghi, non-morti, guerre sanguinarie tra potenti famiglie per la conquista del potere. Questi sono alcuni degli ingredienti che hanno reso Il Trono di Spade un fenomeno globale senza precedenti in grado di tenere incollati al televisore milioni di persone ad ogni episodio. Ebbene, l'acclamata serie TV basata sul ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin e conclusasi lo scorso anno sta per tornare interamente su Sky, anche on-demand.

Sky Italia, in questo difficile periodo di quarantena, ha deciso di regalare ai suoi abbonati ore e ore di intrattenimento ambientate tra Westeros ed Essos. A partire dal 26 marzo tutti gli episodi delle otto stagioni de Il Trono di Spade saranno disponibili on-demand e su NOW TV. Inoltre, fino al 2 aprile, i 73 capitoli di questo spettacolare viaggio saranno trasmessi sul pop-up channel 'Sky Atlantic: Il Trono di Spade', canale 111 della piattaforma.

Advertisement

HBO
Il poster della prima stagione de Il Trono di Spade
Il Trono di Spade, la serie completa dal 26 marzo su Sky e NOW TV

La serie cult targata HBO catapulta i telespettatori nello scontro tra le casate dei Sette Regni per la conquista del Trono di Spade (che lo è letteralmente) e quindi di Approdo del Re, città capitale di Westeros. Battaglie senza esclusioni di colpi, alleanze, tradimenti, intrighi politici e creature leggendarie hanno reso questa la serie più premiata di sempre, con 59 Emmy conquistati (e 160 nomination). La primavera è appena iniziata, ma 'l'inverno sta arrivando'.

Lo show ha visto la partecipazione di volti già noti di Hollywood come Sean Bean (Eddard Stark), Peter Dinklage (Tyrion Lannister) e Lena Headey (Cersei Lannister), e ha fatto da trampolino di lancio a star oggi molto richieste come Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Kit Harington (Jon Snow), Sophie Turner (Sansa Stark), Richard Madden (Robb Stark) e Jason Momoa (Khal Drogo).

Il Trono di Spade vi aspetta su Sky e NOW TV dal 26 marzo. Pronti al binge watching?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...