Il True Crime Netflix che sta sconvolgendo gli USA

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 50''
Copertina di Il True Crime Netflix che sta sconvolgendo gli USA

Netflix è un po' la casa regina dei True Crime: tra serie di stampo fiction, documentari, film tratti da storie vere e docuserie c'è l'imbarazzo della scelta. Tutti questi prodotti portano alla luce delle storie sconosciute ai più e mettono in risalto assurdi e depravati comportamenti umani che solo una mente deviata potrebbe escogitare.

Il catalogo Netflix è pieno di queste storie vere o tratte da fatti realmente accaduti e sempre più la sua programmazione si arricchisce. Uno dei prodotti del 2022 che negli Stati Uniti d'America è al primo posto nella Top 10 dei film più visti si chiama La ragazza della foto.

Advertisement

Il film di 1 ora e 42 minuti racconta l'incredibile storia vissuta da una bambina, ragazza e poi donna, che ha subito violenze e abusi per la sua intera vita. Questa ragazza, la cui identità è rimasta nascosta per anni e anni, è stata l'oggetto di una ricerca di oltre 30 anni. Pensate che nemmeno lei stessa sapeva chi fosse davvero.

Advertisement

I commenti di chi ha visto il film negli Stati Uniti sottolineano come questa storia abbia davvero scosso tutti:

  • "Non ho mai visto un true crime con così tante sorprese" - Tweet
  • "La ragazza della foto su Netflix è una delle cose più terrificanti, spaventose e scioccanti che abbia mai visto" - Tweet
  • "La ragazza della foto mi ha fatto infuriare" - Tweet
  • "Ho visto tanti documentari di crimini ma La ragazza della foto mi ha scioccato e terrorizzata" - Tweet
  • "La ragazza della foto di Netflix è uno dei true crime più devastanti che abbia mai visto" - Tweet
  • "Mi ha fatto sentire male" - Tweet
  • "Il doc Netflix La ragazza della foto potrebbe essere la cosa più scioccante che io abbia mai visto" - Tweet

Insomma, sembra opinione comune che il documentario in questione sia davvero spaventoso. Io l'ho visto e devo ammettere che è vero che ci sono tantissimi plot twist nella storia, cioè tantissime cose che vengono stravolte e tantissime sorprese in una storia assolutamente incredibile! Le classiche storie talmente assurde da non poter essere inventate!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Scopri qual è il collegamento tra la serie Buffy l'ammazzavampiri e il film originale Netflix Day Shift: A caccia di Vampiri.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Il film Day Shift - A caccia di Vampiri, uscito all'interno della programmazione Netflix venerdì 12 agosto 2022, è una dark comedy con molte scene d'azione nella quale l'attore Jamie Foxx interpreta un cacciatore di vampiri indipendente (qui la nostra recensione). Quando si parla di vampiri ci sono molti titoli cult che vengono in mente e molti film e serie che hanno definito proprio il genere, spesso rivoluzionandolo e altre volte affermandosi con delle storie rimaste nel cuore dei fan e con dei personaggi iconici. Quest'ultima affermazione porta quasi certamente alla mente la serie TV Buffy l'Ammazzavampiri, nata dalla mente di Joss Whedon (regista tra le altre cose del blockbuster The Avengers).

Ebbene, dal dietro le quinte di questo progetto c'è un elemento che unisce Day Shift - A caccia di Vampiri con la serie cult Buffy l'Ammazzavampiri. La connessione tra il titolo originale Netflix e la serie con Sarah Michelle Gellar è data dalla collaborazione lavorativa tra il produttore Chad Stahleski e il regista J.J. Perry: entrambi hanno iniziato a lavorare insieme come stuntman nelle serie sui vampiri degli anni '90 e si sono ritrovati sul set di Day Shit - A caccia di Vampiri.

Sto cercando altri articoli per te...