Il Tuo Ultimo Sguardo: il trailer ufficiale italiano del film con Charlize Theron e Javier Bardem

Autore: Simona Vitale ,

A distanza di 10 anni dal rilascio del meraviglioso Into The Wild - Nelle Terre Selvagge, Sean Penn è tornato dietro la macchina da presa per girare Il Tuo Ultimo Sguardo, film d'amore uscito negli Stati Uniti nel corso del 2016 e in arrivo nelle sale italiane dal 29 giugno 2017. 01 Distribution ha rilasciato il trailer italiano della pellicola (che trovate in apertura del pezzo), scritta da Erin Dignam e prodotta da Bill Pohlad, Bill Gerber e  Matt Palmieri.

Scena film Il Tuo Ultimo Sguardo

La pellicola, interpretata da due stelle del calibro di Javier Bardem e Charlize Theron, è stata presentata in anteprima al Festival di Cannes 2016 e narra la storia di un medico umanitario, il Dr. Miguel Leon, e della direttrice di una ONG, la dottoressa Wren Petersen che, a seguito del loro primo incontro, si innamorano nel territorio della Liberia, devastata dalla guerra civile.

Advertisement

Miguel e Wren dovranno cercare di mantenere vivo il loro rapporto in condizioni molto difficili. Non solo. Dovranno anche cercare di risolvere il conflitto derivante dal fatto che le loro opinioni, in merito ai problemi che li circondano, sono del tutto opposte.

Il Tuo Ultimo Sguardo poster ufficiale

Nel cast della pellicola, diretta come anticipato dal premio Oscar Sean Penn, troviamo anche Jared Harris, Adèle Exarchopoulos e Jean Reno.

John Kuyper, produttore esecutivo della pellicola, ha dichiarato in merito al lavoro di Penn sulla sceneggiatura:

Advertisement

Sean è un regista molto tecnico, anche se proviene dal mondo della recitazione. Ha una grande familiarità con le attrezzature, sa esattamente cosa vuole in termini di obiettivi, di gru e di riprese, insomma di tutto quello che usa per esprimere la sua visione. Mette tutto questo nella sceneggiatura, il suo script è molto intenso, molto tecnico, perché vuole che ognuno sappia esattamente cosa lui vuole ottenere. Ha riscritto in continuazione la sceneggiatura, e abbiamo lavorato per mesi alla revisione nel corso della preproduzione. Ogni due giorni c’era una nuova revisione e non si trattava di qualche parola, ma di elementi sostanziali. Si può dire che ci ha lavorato davvero per far emergere tutte le emozioni di quelle crisi orrende, non solo delle relazioni personali. I protagonisti sono due persone che si trovano a combattere per due visioni diverse in un mondo devastato e Sean è stato molto aggressivo nell’esprimerlo.

Riusciranno i nostri protagonisti a trovare il modo migliore di poter vivere il loro amore? Non ci resta che correre al cinema per scoprirlo. 

FONTE: paramountchannel.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...