Il venerdì: la notte in cui i serial killer non hanno più scampo

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Secondo una superstizione diffusanei paesi cristiani, il venerdì sarebbeun giorno portatore di sventura, di cattivo augurio, legato ad avvenimentosfortunati e dolorosi.

Se si vuole credere a questadiceria, per parlare di crimini, omicidi, morti, torture, in 2 parole “serial killer”, allora sembra proprioche il venerdì sia il giorno migliore per farlo!

Advertisement

Sarà per questo che “Criminal Minds”, una delle serie piùamate dal popolo di FoxCrime, torna alvenerdì? In fondo, è il giorno in cui siamo stati storicamente abituati avedere la BAU in azione.

Advertisement

Allora forse dovremmo rivedere lacredenza popolare: forse con Criminal Minds al venerdì, questa giornata diventauna delle migliori di tutta la settimana!

Appuntamento alle 21 per vedere i nuovi episodi sulla squadra diHotchner. E intanto guardate l'anteprima della puntata in onda stasera.


Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

L'inquietante connessione tra Dahmer e How I Met Your Mother

Ecco un curioso aneddoto che collega la sitcom How I Met Your Mother con la serie TV Dahmer: Mostro - La storia di Jeffrey Dahmer.
Autore: Agnese Rodari ,
L'inquietante connessione tra Dahmer e How I Met Your Mother

Un particolare episodio della sitcom How I Met Your Mother presenta un richiamo curioso all'assassino Jeffrey Dahmer; infatti, il quindicesimo episodio dell’ottava stagione, intitolato P.S. I Love You, cita Dahmer per esprimere un concetto che presenta delle sfumature un po’ inquietanti.

Nell’episodio in questione il protagonista Ted Mosby spiega ai suoi amici una personale teoria che ha soprannominato Dobler-Dahmer.

Sto cercando altri articoli per te...