Il vestito da Cenerentola di Claire Danes incanta il Met Gala

Autore: Rina Zamarra ,

La regina del Met Gala del 2 maggio 2016 è stata Claire Danes con il suo abito da Cenerentola firmato Zac Posen.

L’attrice ha sicuramente centrato il tema dell’evento, organizzato per raccogliere fondi in favore del Metropolitan Museum of Art’s Costume di New York.

Advertisement

Il tema era: Manus X Machina, la moda nell’era della tecnologia. Come ogni anno dal 1995 ad oggi, a scegliere il filo conduttore del gala è stata Anna Wintour, l’onnipotente direttrice di Vogue America. Molti di voi la ricorderanno come ispiratrice della cattivissima protagonista del film Il Diavolo Veste Prada.

Claire Danes, smessi gli abiti della Carrie di #Homeland, deve avere stupito persino la Wintour. L'attrice indossava un sontuoso abito senza spalline, con una meravigliosa gonna a palloncino di organza e fibra ottica.

Claire Danes al Met Gala 2016

 

All’interno della struttura della gonna, realizzata in Francia, erano posizionate trenta mini batterie per consentirne l’illuminazione

Advertisement

Una volta abbassate le luci, l’abito brillava letteralmente illuminando la stanza. Guardate il video dell'abito, postato da Zac Posen sul suo profilo Instagram. Sarete sicuramente d'accordo con giornali come il Mirror che hanno definito incredibile l'outfit scelto da Claire.

No Instagram parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...