Imaginary Friends: una commedia fantasy per Ryan Reynolds e John Krasinski

Autore: Marcello Paolillo ,

Il portale Deadline ha rivelato in anteprima che Ryan Reynolds e John Krasinski potrebbero lavorare presto assieme nella commedia dai toni fantasy Imaginary Friends.

Il film, scritto e diretto dallo stesso Krasinski, dovrebbe essere prodotto da Paramount Pictures, la quale è vicina ad assicurarsi i diritti di sfruttamento dopo una serie di trattative che hanno visto in gara anche Sony e Lionsgate.

Advertisement

Krasinski si occuperà di scrivere, dirigere e produrre il film, oltre ad apparire anche come attore (in un ruolo ancora tutto da definire), mentre Reynolds lo affiancherà nel cast, se le trattative andranno a buon fine.

Imaginary Friends racconterà la storia di un uomo (Reynolds) in grado di vedere gli amici immaginari delle altre persone. Il protagonista dovrà però stare molto attento, visto che alcuni "amici" non saranno animati da buone intenzioni, essendo loro malgrado passati al lato oscuro (e minacciando il mondo con poteri sovrannaturali).

Reynolds (noto aver interpretato il Mercenario Chiacchierone Deadpool nei film Marvel) è atteso anche in Six Underground, nuovo film Netflix diretto da Michael Bay, mentre Krasinski ha da poco concluso le riprese di A Quiet Place 2, sequel dell’horror di successo da lui diretto e interpretato nel 2018 (il secondo capitolo arriverà a marzo 2020).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...