Iman e il messaggio per David Bowie nell'anniversario di matrimonio

Autore: Silvia Artana ,

Ci sono amori destinati a superare il tempo e lo spazio e il sentimento che lega Iman a David Bowie è uno di quelli.

L'ex top model ha reso omaggio al marito con un toccante tributo su Instagram, in occasione di quello che sarebbe stato il 25esimo anniversario di matrimonio della coppia.

Advertisement

La splendida 61enne di origini somale ha condiviso una foto in bianco e nero che mostra lei e il Duca Bianco sotto un ombrello, mentre lui le bacia teneramente la fronte, e l'ha commentata con una frase che ha colpito al cuore i milioni di fan del cantante (e non solo):

Camminerei per sempre, solo per ritrovarmi di nuovo tra le tue braccia.

No Instagram parameter url defined

Iman e David Bowie: una storia d'amore senza fine

La storia d'amore tra Iman e David Bowie è iniziata nel 1990, nel più romantico dei modi. I due si sono incontrati a una cena e come ha rivelato il Duca Bianco in un'intervista a Hello! nel 2000, per lui è stato un colpo di fulmine:

Advertisement

La mia attrazione per lei è stata immediata e totalizzante. Non riuscivo a dormire, tanta era l'emozione per il nostro primo appuntamento. Nella mia testa, che sarebbe diventata mia moglie, era cosa fatta. Non ho mai desiderato nient'altro con una simile passione per tutta la vita. Ho capito subito che lei era quella giusta.

Nel 1992, la coppia è convolata a nozze con una cerimonia privata a Losanna, in Svizzera, e il 6 giugno si è sposata con rito religioso nella Chiesa Episcopale Americana di Saint James, a Firenze.

Nel 2000, Iman ha dato alla luce Alexandria Zahra "Lexi" (l'unica figlia biologica dei due, già genitori da precedenti matrimoni di Zulekha e Duncan) e parlando con Hello! ha dichiarato che quel momento è stato "il più felice" della sua vita, rivelando che la nascita della bambina ha creato un legame strettissimo e indissolubile tra lei e David:

Siamo sempre stati molto vicini, ma se possibile lo siamo diventati ancora di più. C'è una gioia o se volete un appagamento che è quasi palpabile per entrambi. Da un giorno all'altro, le nostre vite si sono arricchite oltre ogni immaginazione.

Advertisement

Nonostante i pettegolezzi sulla vita privata di David, la coppia è rimasta unita e felice fino alla morte del Duca Bianco, avvenuta il 10 gennaio 2016.

Da allora, Iman ha continuato a mantenere viva la memoria del marito sui social, con diversi messaggi postati in momenti significativi del loro rapporto.

In occasione del 24esimo anniversario di matrimonio, la modella ha pubblicato su Instagram una foto in bianco e nero di lei e del marito sulla spiaggia, corredata dalla didascalia:

Advertisement

La cosa migliore di me sei tu.

No Instagram parameter url defined

E un ricordo tenero e struggente non è mancato neppure a San Valentino, quando ha rinnovato il suo amore eterno al Duca Bianco:

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Parole e immagini che riempiono di malinconia i cuori, ma che testimoniano che certi sentimenti, certi legami, vanno oltre i limiti della natura umana e sono destinati a durare per sempre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...