In Animal Crossing Pocket Camp parte l'evento di Natale!

Autore: Andrea Guerriero ,

Era un po' il classico ''segreto di Pulcinella''. Ed ora ne abbiamo l'ufficialità.

Come già previsto dalle indiscrezioni trapelate online negli ultimi giorni, Nintendo ha infatti organizzato un mese di grandi celebrazioni per festeggiare Natale nel suo Animal Crossing Pocket Camp.

Disponibile dallo scorso 22 novembre su dispositivi iOS e Android, il quinto videogioco mobile della ''grande N'' si è dunque colorato di addobbi, neve e luci scintillanti per le imminenti festività natalizie, dando ufficialmente il via al primo evento dell'applicazione free-to-play. 

Advertisement

L'evento natalizio di Animal Crossing Pocket Camp non introduce però solo decorazioni a tema, ma anche quest esclusive e oggetti speciali ottenibili per un periodo limitato. Tutti i campeggiatori da touch screen vivranno allora nuove avventure guidate dallo spirto delle feste, socializzando con tutti gli animali presenti e con amici virtuali da ogni parte del mondo. 

No X.com parameter url defined

Come già accaduto con Super Mario Run e Fire Emblem Heroes, anche con Animal Crossing Pocket Camp Nintendo ha fatto centro. In pochissimi giorni dall'uscita, il titolo è stato scaricato più di 15 milioni di volte su App Store e Google Play. Un successo che è destinato a durare nel tempo, se gli sviluppatori avranno l'accortezza di rilasciare update e aggiornamenti a cadenza regolare.

Advertisement

E voi, avete già personalizzato il vostro campeggio nell'universo di Animal Crossing?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...