In Animal Crossing Pocket Camp parte l'evento di Natale!

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di In Animal Crossing Pocket Camp parte l'evento di Natale!

Era un po' il classico ''segreto di Pulcinella''. Ed ora ne abbiamo l'ufficialità.

Come già previsto dalle indiscrezioni trapelate online negli ultimi giorni, Nintendo ha infatti organizzato un mese di grandi celebrazioni per festeggiare Natale nel suo Animal Crossing Pocket Camp.

Advertisement

Advertisement

Disponibile dallo scorso 22 novembre su dispositivi iOS e Android, il quinto videogioco mobile della ''grande N'' si è dunque colorato di addobbi, neve e luci scintillanti per le imminenti festività natalizie, dando ufficialmente il via al primo evento dell'applicazione free-to-play. 

L'evento natalizio di Animal Crossing Pocket Camp non introduce però solo decorazioni a tema, ma anche quest esclusive e oggetti speciali ottenibili per un periodo limitato. Tutti i campeggiatori da touch screen vivranno allora nuove avventure guidate dallo spirto delle feste, socializzando con tutti gli animali presenti e con amici virtuali da ogni parte del mondo. 

[twitter id="935795473155280896"]

Come già accaduto con Super Mario Run e Fire Emblem Heroes, anche con Animal Crossing Pocket Camp Nintendo ha fatto centro. In pochissimi giorni dall'uscita, il titolo è stato scaricato più di 15 milioni di volte su App Store e Google Play. Un successo che è destinato a durare nel tempo, se gli sviluppatori avranno l'accortezza di rilasciare update e aggiornamenti a cadenza regolare.

E voi, avete già personalizzato il vostro campeggio nell'universo di Animal Crossing?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

Scopri la data di uscita nei cinema del sequel de Il Gladiatore con Russell Crowe e Joaquin Phoenix. Paramount Pictures distribuirà il film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

La casa di distribuzione cinematografica Paramount Pictures ha reso noto che il sequel del film cult di Ridley Scott con Russell Crowe, ossia Il Gladiatore, uscirà nei cinema americani il 22 novembre 2024.

Si tratta di un weekend importante per il mercato statunitense dato che è quello che precede il Giorno del Ringraziamento. Quindi Il Gladiatore 2 (senza ancora un titolo ufficiale) avrà un secondo weekend cinematografico con una potenziale grossa affluenza.

Sto cercando altri articoli per te...