In Animali Fantastici 2 visiteremo anche Ilvermorny: svelato il personaggio di Jessica Williams

Autore: Paola Pirotti ,

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald uscirà nelle sale italiane il 23 novembre 2018.
Sin dal suo annuncio abbiamo seguito il percorso dell'atteso sequel passo per passo. Dall'annuncio dei nuovi volti del cast alle prime indiscrezioni sulla natura dei personaggi.

Dopo la presentazione di Harry Potter e la Maledizione dell'Erede a Broadway, J.K. Rowling ha finalmente rivelato nuovi dettagli sui film e, in particolare, su un personaggio che incontreremo.
Jessica Williams – vista nella serie TV Girls (2012-2017) e nella commedia romantica di Netflix, L'incredibile Jessica James (2017) – era tra i nuovi volti del cast il cui ruolo non era stato ancora rivelato. Adesso sappiamo ufficialmente che Jessica interpreterà la Professoressa Eulalie Hicks, conosciuta come Lally, della scuola di Magia e Stregoneria americana di Ilvermorny.

Ecco una foto dell'incontro tra la Rowling e Jessica Williams:

Advertisement

No X.com parameter url defined

Qui sotto, invece, l'annuncio fatto sul profilo Instagram dell'attrice:

No Instagram parameter url defined

Animali Fantastici, cosa aspettarci dalla saga

Questa rivelazione ci dice molto su quello che possiamo aspettarci da Animali Fantastici. Ma le informazioni rivelate da J.K. Rowling non sono finite qui.

Advertisement

In Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il personaggio di Lally verrà solo introdotto: "[assisteremo] alla sua vera gloria", come scrive la Rowling, "solo nel terzo capitolo della saga". È giusto, dunque, ipotizzare che in Animali Fantastici 3 ci sarà un nuovo viaggio negli Stati Uniti per Newt Scamander e i suoi amici.

The Leaky Cauldron ha riportato anche un'intervista alla Williams che racconta quanto sia stato emozionante ottenere un ruolo nella saga. Per quanto riguarda Ilvermorny, l'attrice ha confessato che la sua casata è quella dei Thunderbird (in italiano, Tuono Alato).

Animali Fantastici, la Scuola di Magia di Ilvermorny

La Scuola di Magia e Stregoneria di Ilvermorny è una delle tante scuole, come Hogwarts, che riuniscono i maghi della regione per insegnare loro l'arte della magia. In particolare,Ilvermornyè collocata nel Massachusetts, quindi nel Nord America. E come nelle più famose scuole ideate da J.K. Rowling, anche questa segue il principio dello smistamento in quattro casate

Advertisement

I suoi fondatori, Isotta Sayre e James Steward, crearono Ilvermorny per permettere ai loro figli adottivi di poter imparare la magia senza dover incorrere nei problemi che Isotta, nella sua travagliata storia, aveva dovuto affrontare. 

SerpecornoTuono AlatoWampus, Magicospino sono le quattro casate che compongono la scuola di Ilvermorny: ognuna si ispira ad una delle creature magiche che Isotta Sayre ha incontrato nel suo viaggio in America per sfuggire dalla zia malvagia. Ognuna di queste case è stata fondata da un membro della famiglia di Isotta: due dai suoi figli adottivi (Tuono Alato e Wampus) e una dal marito James Steward (Magicospino).

Cosa ne pensate dell'introduzione di Ilvermorny in Animali Fantastici?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...