In arrivo Google Pixel 3 e 3 XL: data dell'annuncio e dettagli

Autore: Rebecca Micol ,

Google ha ufficialmente spedito i primi inviti per un evento che si terrà a New York il prossimo 9 ottobre; in quella data, con tutta probabilità, verranno presentati in anteprima i nuovi Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL. La rivelazione è abbastanza intuitiva, dato che la pubblicità che sta ad annunciare l’evento indica un semplice “I <3 NY” – I love New York – con la classica forma del cuore stilizzata in cui è presente il numero 3.

Google
Ecco la pubblicità I <3 NY che annuncia l'evento che si terrà il prossimo ottobre nella Grande Mela.

Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL sono la terza generazione di smartphone brandizzati Google, introdotti sul mercato per la prima volta nel 2016. Nelle ultime settimane, i nuovi Pixel sono stati oggetto di numerosi leak, alcuni anche del tutto involontari – come il passeggero Lyft che ha trovato sul sedile posteriore di un’auto un 3 XL abbandonato a sé stesso.

Advertisement

Google Pixel 3 e 3 XL

Dalle foto trapelate si nota come, in entrambi i device, siano presenti una scocca in vetro che faciliterebbe la ricarica wireless, due fotocamere anteriori e una posteriore da 12.2 megapixel, chip Snapdragon 845 e 4GB di RAM. Pixel 3 avrà uno schermo da 5.5 pollici, mentre 3XL 6.3; quest’ultimo, inoltre, sarà dotato di un notch, troppo grande per i gusti di alcuni utenti.

Advertisement

Durante l’evento del 9 ottobre verranno annunciate ulteriori sorprese? Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...