In arrivo il parco a tema di The Hunger Games e Twilight nel 2019

Autore: Cristina Migliaccio ,

Se ne parlava già tempo fa, ma adesso Lionsgate è pronto per mettersi a lavoro.

Dopo aver espresso l'intenzione di riportare al cinema alcuni grandi successi (con nuove storie), la compagnia americana di intrattenimento aprirà un parco giochi a tema nel 2019 ispirandosi alle sue migliori punte di diamante, tra cui The Hunger Games, Twilight e Now You See Me.

Advertisement

Il parco - nominato Lionsgate Movie World - sarà collocato nel resort Jeju Shinhwa World (Corea del Sud), la gigantesca struttura d'intrattenimento (composta da negozi, ristoranti, punti di svago e hotel) distribuita su oltre venti milioni di metri quadrati.

Peeta e Katniss sul carro mentre i vestiti bruciano
The Hunger Games presto nel parco a tema

Le aree tematiche del parco saranno sette, si estenderanno per oltre 1,3 milioni di metri quadrati e ospiteranno corse, attrazioni varie, caffetterie e ristoranti e in più anche spettacoli dal vivo ispirati ai vari film prodotti da Lionsgate, tra cui The Hunger Games, Twilight e la novità Robin Hood (al cinema nel 2018).

Jon Feltheimer, l'ammistratore delegato di Lionsgate, ha dichiarato:

Siamo lieti di collaborare con i nostri amici di Landing International, uno dei migliori sviluppatori asiatici, per la realizzazione del nostro primo parco tematico [in Corea del Sud, n.d.r.] e per una delle più grandi e interessanti destinazioni d'intrattenimento.

Bella Swan vs Katniss Everdeen
Bella o Katniss?

Feltheimer ha promesso che Lionsgate Movie World sarà la punta di diamante del resort.

Advertisement

I lavori per il parco a tema inizieranno il prossimo anno e, salvo imprevisti, la nuova attrazione cinematografica sarà pronta per il 2019.

Credete di fare un viaggio in Corea del Sud tra qualche anno?

Advertisement

Fonte: Entertainment Weekly

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...