In arrivo reboot di Mamma, ho perso l'aereo, Una notte al museo e Diario di una schiappa

Autore: Rina Zamarra ,
Copertina di In arrivo reboot di Mamma, ho perso l'aereo, Una notte al museo e Diario di una schiappa

Il Presidente di The Walt Disney Company, Bob Iger, ha rivelato agli investitori che la compagnia sta sviluppando delle idee per riportare sugli schermi film come Mamma, ho perso l’aereo, Una notte al museo, Diario di una schiappa e Una scatenata dozzina.

I film saranno prodotti per Disney+, la piattaforma streaming che trasmetterà i contenuti della compagnia. Il servizio sarà attivo negli Stati Uniti a partire dal 12 novembre 2019, ma non sono stati divulgati ulteriori dettagli sulla data di disponibilità dei film citati sopra. La cosa certa è che la piattaforma ospiterà 400 film e 7500 episodi di serie TV entro il primo anno di lancio.

Advertisement

Iger ha riferito che Mamma, ho perso l’aereo, Una notte al museo, Diario di una schiappa e Una scatenata dozzina saranno ripensati per una nuova generazione.

Advertisement

Non sarà semplice, però, riportare sugli schermi i film elencati sopra. Una notte al museo, per esempio, ha avuto un successo enorme in tutto il mondo, guadagnando al botteghino ben 1,5 miliardi di dollari. Diario di una schiappa e Una scatenata dozzina, invece, hanno ottenuto un incasso pari a 300 milioni di dollari e possono contare su tantissimi giovani fan.

Probabilmente, la scelta del cast sarà tra le difficoltà maggiori. Per il momento sono trapelate voci di corridoio solo su Mamma, ho perso l’aereo. Secondo quanto riportato da Collider, lo sceneggiatore più accreditato per ripensare il film sarebbe Dan Mazer, autore di Borat. Nel cast, invece, si vocifera di un ingresso per Melissa McCarthy.

E il sostituto dell’indimenticabile Macaulay Culkin? A Hollywood non circolano nomi. Ci sono, però, dei rumor sulla trama. Inizialmente, si parlava di un giovane ragazzo alle prese con una coppia di ladri che gli hanno svaligiato casa. Oggi, invece, si parla di una coppia alle prese con un giovane che ha sottratto loro qualcosa.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...