In arrivo su Disney+ un nuovo titolo dedicato a Doctor Strange 2

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Disney+
1' 39''
Copertina di In arrivo su Disney+ un nuovo titolo dedicato a Doctor Strange 2

Da oggi 22 giugno 2022 è disponibile sul servizio streaming Disney+ il film Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Il film Marvel Studios diretto da Sam Raimi è disponibile anche nella versione IMAX Enchaned. Questa opzione vi permette di vedere alcune scene del film in versione IMAX ovvero con una parte superiore dell'immagine in più, che magari al cinema non avete visto.

Oltre al film non ci sono extra, se non il trailer di Doctor Strange 2. Questi verranno probabilmente aggiunti più avanti nel tempo, anche se saranno sicuramente inclusi - insieme alle scene tagliate - in edizione Home Video. Un altro contenuto invece si sta per aggiungere alla Collezione Doctor Strange su Disney+ e si tratta del nuovo episodio della serie antologica chiamata Marvel Studios: Assembled dedicato alla realizzazione di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Advertisement

La data di uscita dell'episodio di Marvel Studios: Assembled dedicato al making of di Doctor Strange nel Multiverso della Follia uscirà su Disney+ il primo luglio 2022. Attenzione però: questa è la data ufficializzata negli Stati Uniti e non ancora in Italia. Non appena avremo la data ufficiale italiana aggiorneremo questo articolo e la inseriremo nel calendario delle nuove uscite di Disney+.

Advertisement

Marvel Studios/Disney+

La scritta bianca Doctor Strange su sfondo rosso

Di solito gli episodi di Assembled si concentrano sulla realizzazione del film e mostrano la macchina produttiva che si muove dietro le telecamere. Questi making of di solito hanno una durata di circa 1 ora e vale la pena davvero vederli, per scoprire il perché di alcune scelte artistiche. Inoltre, per gli appassionati di effetti visivi il nuovo episodio di Marvel Studios: Assembled dedicato a Doctor Strange nel Multiverso della Follia potrebbe essere un'occasione per scoprire nuovi segreti della realizzazione del film: fin dove si sono spinti i maghi degli effetti visivi? Dove finisce la realtà del set e inizia l'immaginazione?

Quasi certamente ci sarà da aspettarsi qualche parola sul cameo di Charlize Theron nella scena dei titoli di coda di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Scopri quale easter egg era impossibile notare al cinema alla prima visione di Doctor Strange nel multiverso della follia.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione segue spoiler su Doctor Strange 2!

Sto cercando altri articoli per te...