In arrivo una serie TV sulla vita di Mariah Carey?

Autore: Claudio Rugiero ,

Starz, la rete americana produttrice di alcune note serie televisive (come American Gods) ha in mente un nuovo interessante progetto. Si tratta di una serie TV incentrata sulla vita della cantante e attrice Mariah Carey.  Pare che il canale sia già al lavoro su questo progetto.

Mariah sarebbe inoltre coinvolta nella realizzazione di questa serie, in veste di produttrice esecutiva insieme a Brett Ratner, mentre la sceneggiatura è firmata da Nina Colman. Completano infine il team produzione Stella Bulochnikov, Teri Weinberg e John Cheng.

Advertisement

In precedenza, la vita di Mariah era già stata protagonista di una serie documentaristica intitolata Mariah's World, ma questa volta dovrebbe trattarsi di una serie fiction.

Advertisement

In questa nuova serie, ambientata a New York negli anni '80, si racconteranno le esperienze della nota cantautrice, seguendo sia il suo difficile vissuto personale che il suo ambizioso sogno di diventare un'icona pop.

La multietnica famiglia di Mariah era stata, in quegli anni, vittima di episodi di violenza e calunnie razziali proprio a causa delle loro origini. Nello stesso tempo, la madre di Mariah, una cantante lirica, scopriva il talento musicale della figlia, che sarebbe poi cresciuto nel corso degli anni, fino a diventare una stella della musica, conosciuta a livello internazionale.

Nella sua carriera, le esperienze musicali si sono spesso incrociate con quelle cinematografiche. Mariah è stata infatti interprete, nel 1998, insieme a Whitney Huston, del brano When You Believe, incluso nella colonna sonora del film d'animazione Il principe d'Egitto, vincitore dell'Oscar per la migliore canzone proprio per quel brano. Nel 2009 ha, inoltre, interpretato il film di Lee Daniels Precious.

Mariah Carey ha preso parte come guest star anche alla Serie TV #Empire, in onda su FoxLife 

Il progetto è attualmente ad una fase iniziale e non ci sono altre notizie, anche per quanto riguarda una sua possibile trasmissione, ma sicuramente ai fan di Mariah farà piacere una serie dedicata alla loro beniamina.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...