In attesa di The Last of Us Part II, il primo capitolo si tinge di rosa

Autore: Andrea Guerriero ,

Naughty Dog è, ad oggi, una delle software house più amate dai videogiocatori. 

I creatori di Crash Bandicoot - di ritorno il 30 giugno su PlayStation 4 con il remake dei primi tre capitoli - hanno saputo evolversi e regalarci saghe indimenticabili. Non solo Uncharted, ma anche il post-apocalittico The Last of Us, che per tematiche ricorda alla lontana il nostro caro serial televisivo #The Walking Dead.

Advertisement

E se tutti gli occhi dei fan sono ora puntati proprio sul sequel delle avventure di Joel ed Ellie, annunciato con un primo trailer, allo stesso modo sappiamo che l'uscita di The Last of Us Part II sulla console di ultima generazione a marchio Sony potrebbe essere davvero molto lontana. 

Per rendere l'attesa più dolce, il modder Freako ha ben pensato di svecchiare il capitolo originale. La mod sostituisce infatti al personaggio di Joel quello di Tess, sopravvissuta conosciuta durante le prime fasi di gioco. Si tratta comunque di una mera sostituzione estetica: la narrazione e il doppiaggio originali rimangono invariati, con la voce profonda dell'attore Troy Baker a dominare ancora la scena. 

In ogni caso l'idea ''in rosa'' pare funzionare, e Tess non è affatto fuori posto nelle concitate scene d'azione del primo The Last of Us. Voi cosa ne dite, vi piacerebbe giocarlo vestendo panni assai diversi da quelli pensati dagli sviluppatori californiani?

Advertisement

Image not found

Mentre ci pensate, buttate pure un occhio su questo fantastico diorama di LEGO dedicato proprio a The Last of Us.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...