In Darkness: il trailer del film con Natalie Dormer e Emily Ratajkowski

Autore: Rina Zamarra ,

Una pianista cieca, un uomo d’affari macchiatosi di crimini di guerra, una bellissima ragazza vittima di un omicidio, un sottobosco criminale e violento: sono questi gli ingredienti di In Darkness.

Il trailer in testata anticipa l’uscita del film nei cinema americani e immerge subito lo spettatore nelle atmosfere cariche di tensione del thriller. La protagonista assoluta della pellicola è la pianista Sofia, che ha il volto dell’attrice Natalie Dormer.

Advertisement

Natalie sta vivendo davvero un periodo d’oro. L’attrice ha conquistato la fama grazie al ruolo di Anna Bolena nella serie I Tudors e a quello di Margaery Tyrell in Game of Thrones. I successi televisivi le hanno consentito di arrivare anche al cinema e di farsi notare in pellicole come l’horror Jukai - La foresta dei suicidi. Nel caso di In Darkness, Natalie non è solo la protagonista del film, ma anche l’autrice della sceneggiatura insieme al regista Anthony Byrne.

La sinossi del film

L’esordio alla sceneggiatura della Dormer avviene in un film a tinte forti, in cui il suo personaggio si ritrova catapultato all’improvviso in una storia criminale. Sofia, infatti, ascolta per caso dei rumori di lotta provenienti dall’appartamento sopra il suo. E fin qui quasi tutto normale, se non fosse che quei rumori sono legati all’assassinio della sua bella vicina di casa Veronique. Sofia decide di seguire le tracce della morte di Veronique e si imbatte nel padre della vittima, Milos Radic.

Milos però non è un signore qualsiasi, ma è un uomo d’affari a cui la Gran Bretagna ha concesso asilo politico. L’uomo, infatti, è accusato di crimini di guerra in Bosnia e ha trovato rifugio a Londra. Come si evince dal trailer, Sofia si ritroverà a mettere in pericolo la propria vita pur di scoprire la verità. Arriverà persino a immergersi totalmente in un modo fatto di corruzione, ricatti e pura violenza.

The Sun
Una scena del film In Darkness
In Darkness: le riprese del film

Ma perché Sofia ha deciso di esplorare questo mondo al limite? È questa la domanda che il film tenta di scogliere, portando lo spettatore a un livello di tensione sempre più alto.

Il cast

Il cast di In Darkness è un vero e proprio elenco di star. Veronique, per esempio, ha il volto della modella e attrice Emily Ratajkowski, che non ha certo bisogno di presentazioni. Accanto alle due protagonisti femminili recita Ed Skrein, collega di Natalie Dormer in Game of Thrones e protagonista del film Deadpool.

Advertisement
Advertisement

Il film uscirà nelle sale americane il 25 maggio 2018. Volete sapere la data di uscita in Italia? Rimanete su NoSpoiler per tutti gli aggiornamenti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...