In Destiny 2 ci sarà uno Spettro che terrà conto di ogni nostra uccisione

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di In Destiny 2 ci sarà uno Spettro che terrà conto di ogni nostra uccisione

AGGIORNAMENTO - Bungie e Activision hanno annunciato che lo Spettro ''traccia-uccisioni'' sarà disponibile anche in Italia preordinando Destiny 2 in versione fisica da GameStop.

NOTIZIA ORIGINALE - I Guardiani lo sanno bene, il loro compagno più fidato è uno Spettro.

Advertisement

Come il celebre Jon Snow di Game of Thrones si accompagna al suo metalupo Ghost, così Stregoni, Cacciatori e Titani di Destiny vengono guidati da una piccola entità meccanica dotata di anima, capace non solo di indicare loro il giusto cammino nelle pericolose missioni dell'MMOFPS targato Bungie, ma anche e soprattutto di riportarli più volte in vita, permettendogli di continuare a combattere contro i nemici del Viaggiatore.

Una figura che tornerà anche nel secondo capitolo, in uscita il 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One e il 24 ottobre su PC.

Con una abilità in più.

Advertisement

Gli sviluppatori statunitensi e il publisher Activision hanno infatti svelato come bonus per il pre-order del gioco uno Spettro ''traccia-uccisioni'',capace quindi di tenere il conto delle vostre kill sia nelle missioni della storia in PvE che nelle modalità competitive del Crogiolo in PvP.

Questo gioiellino sarà un'esclusiva della catena di rivenditori GAME, purtroppo assente in Italia, almeno per le edizioni fisiche di Destiny 2. Non è comunque escluso che potremo vederlo in offerta in qualche altro negozio nel Bel Paese, come GameStop o Amazon, tanto per citare alcuni dei più noti.

Tutto liscio invece per chi acquisterà il gioco in digitale su console o personal computer: con qualsiasi versione sarà possibile ottenere vari bonus, tra cui anche lo Spettro traccia-uccisioni.

Destiny 2 per PS4, Xbox One e PC

Advertisement

Cosa ne dite, vi fa gola questo particolare compagno di giochi?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...