In Destiny 2 ci sarà uno Spettro che terrà conto di ogni nostra uccisione

Autore: Andrea Guerriero ,

AGGIORNAMENTO - Bungie e Activision hanno annunciato che lo Spettro ''traccia-uccisioni'' sarà disponibile anche in Italia preordinando Destiny 2 in versione fisica da GameStop.

NOTIZIA ORIGINALE - I Guardiani lo sanno bene, il loro compagno più fidato è uno Spettro.

Advertisement

Come il celebre Jon Snow di Game of Thrones si accompagna al suo metalupo Ghost, così Stregoni, Cacciatori e Titani di Destiny vengono guidati da una piccola entità meccanica dotata di anima, capace non solo di indicare loro il giusto cammino nelle pericolose missioni dell'MMOFPS targato Bungie, ma anche e soprattutto di riportarli più volte in vita, permettendogli di continuare a combattere contro i nemici del Viaggiatore.

Una figura che tornerà anche nel secondo capitolo, in uscita il 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One e il 24 ottobre su PC.

Con una abilità in più.

Gli sviluppatori statunitensi e il publisher Activision hanno infatti svelato come bonus per il pre-order del gioco uno Spettro ''traccia-uccisioni'',capace quindi di tenere il conto delle vostre kill sia nelle missioni della storia in PvE che nelle modalità competitive del Crogiolo in PvP.

Advertisement

Questo gioiellino sarà un'esclusiva della catena di rivenditori GAME, purtroppo assente in Italia, almeno per le edizioni fisiche di Destiny 2. Non è comunque escluso che potremo vederlo in offerta in qualche altro negozio nel Bel Paese, come GameStop o Amazon, tanto per citare alcuni dei più noti.

Tutto liscio invece per chi acquisterà il gioco in digitale su console o personal computer: con qualsiasi versione sarà possibile ottenere vari bonus, tra cui anche lo Spettro traccia-uccisioni.

Destiny 2 per PS4, Xbox One e PC

Cosa ne dite, vi fa gola questo particolare compagno di giochi?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...