In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 44''
Copertina di In Doctor Strange 2 c'è un easter egg segreto, impossibile da notare al cinema

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è sbarcato su Disney+, anche in versione IMAX Enhanced. Il film di Sam Raimi è ambientato in giro per il Multiverso ed è pieno di sorprese e certamente vale la pena rivederlo per cogliere tutti gli easter egg nascosti nelle varie scene.

Attenzione seguono spoiler su Doctor Strange 2!

Advertisement

Doctor Strange nel Multiverso della Follia Doctor Strange nel Multiverso della Follia Stephen Strange fa terribili incubi, in cui un suo alter ego fugge con una ragazzina in uno scenario surreale. Cerca di raggiungere un arcano libro bianco, ma un demone vuole ... Apri scheda

Uno però è praticamente impossibile da notare e ci voleva la rivelazione del produttore Richie Palmer per metterla in evidenza agli occhi del pubblico. Ebbene, per la realizzazione in computer grafica del mostro Gargantos e in modo particolare per la digitalizzazione del suo unico occhio gigante, i maghi degli effetti visivi hanno utilizzato una scansione dell'occhio dell'attrice Elizabeth Olsen, che interpreta Wanda Maximoff / Scarlet Witch.

Advertisement

Dato che in Doctor Strange nel Multiverso della follia Scarlet Witch invoca questi mostri per dare la caccia ad America Chavez, i creatori del film hanno pensato di fornire al mostro un aspetto familiare, che potesse indicare in qualche modo la sua provenienza.

Doctor Strange nel Multiverso della follia è diretto da Sam Raimi, scritto dallo sceneggiatore della serie TV Loki Michael Waldron e interpretato da:

  • Benedict Cumberbatch: Dr. Stephen Strange
  • Elizabeth Olsen: Wanda Maximoff / Scarlet Witch
  • Chiwetel Ejiofor: Karl Mordo
  • Benedict Wong: Wong
  • Xochitl Gomez: America Chavez
  • Michael Stuhlbarg: Nicodemus West
  • Rachel McAdams: Christine Palmer

La versione DVD e Blu-ray di Doctor Strange nel Multiverso della follia è prevista in uscita giorno 26 luglio 2022. Nelle edizioni Home Video saranno presenti alcune scene eliminate dal film. Presto su Disney+, per i più curiosi, ci sarà pure uno speciale episodio della serie Marvel Studios Assembled dove sarà possibile vedere come è stato realizzato il film. La serie infatti esplora il backstage dei più importanti titoli del Marvel Cinematic Universe.

Via Twitter

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Giancarlo Esposito: "Ho parlato con Marvel per 3 personaggi" [VIDEO]

Guarda il video in cui Giancarlo Esposito, "il re del pollo aka Gus Fring", parla di un suo possibile coinvolgimento nel Marvel Cinematic Universe.
Autore: Francesca Musolino ,
Giancarlo Esposito: "Ho parlato con Marvel per 3 personaggi" [VIDEO]

Una delle sue interpretazioni meglio riuscite, è senza dubbio quella di Gustavo "Gus" Fring nella storica serie di successo Breaking Bad e nel suo spin-off, Better Call Saul. Un ruolo che non solo gli è valso tre nomination agli Emmy Awards, ma grazie al quale è riuscito anche a diventare uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico.
Ma Giancarlo Esposito non è soltanto noto come il "re del pollo fritto". È un attore molto versatile, che nel tempo ha interpretato egregiamente differenti ruoli, in particolare quelli da cattivo, come ad esempio Moff Gideon nella saga The Mandalorian e Stan Edgar nella serie TV The Boys, solo per citare alcuni dei più recenti.
Anche per questo motivo, i suoi fan è da tanto che sperano di vederlo in altri ruoli particolari, tra cui i personaggi della saga degli X-Men.

Una piccola scintilla in tal senso si è accesa di recente, quando Giancarlo ha lasciato alcune interessanti dichiarazioni in merito.
Come riporta The Direct, il 5 agosto 2022 ospite al TJH Superhero Car Show & Comic Con in Texas, l'attore ha rivelato di aver avuto delle conversazioni con Marvel Studios, per un possibile ruolo nell'MCU.
Nonostante non ci sia ancora nulla di ufficiale, trattandosi soltanto di una chiacchierata informale per il momento, Esposito si è comunque divertito a stuzzicare i fan presenti all'evento, elencando alcuni dei nomi che sono saltati fuori durante tali conversazioni.
Tra questi c'erano proprio dei personaggi degli X-Men, quali Magneto, il Dr. Freeze e Charles Xavier alias Professor X.

Sto cercando altri articoli per te...