In Elementary 5 vedremo James Kyson, Ando Masahashi in Heroes

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di In Elementary 5 vedremo James Kyson, Ando Masahashi in Heroes

La quinta stagione di #Elementary sta prendendo vita proprio mentre su FoxCrime sta andando in onda la quarta, ogni lunedì alle 21.05.

Tante le conferme nel cast tra cui ovviamente i due protagonisti #Jonny Lee Miller e #Lucy Liu rispettivamente #Sherlock Holmes e #Joan Watson. Uno dei personaggi di maggior rilievo, il padre di Sherlock, Morland, sarà invece solo una guest star nei prossimi episodi dopo il non rinnovo a "regular" dell'attore John Noble.

Advertisement

Un'altra guest star che farà capolino nell'episodio 14 della stagione 5 è James Kyson, attore nato in Corea ma naturalizzato americano, che abbiamo iniziato a conoscere nei panni di Ando Masahashi in Heroes.

Advertisement

James interpreterà un magnate presidente di una casa produttrice di videogames e proprietario di un franchise di eSports. A confermare il suo coinvolgimento nello show CBS ci ha pensato lui stesso sul suo profilo Twitter. con un "cinguettio" il giorno della sua partenza in direzione New York per iniziare a girare.

[twitter id="816829744499015681"]

Ancora non è chiaro quale sia il suo coinvolgimento nello show ma presto potremo scoprirlo. Basterà indagare a faondo e con arguzia, proprio come il nostro caro Sherlock!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...