In Elementary 5 vedremo James Kyson, Ando Masahashi in Heroes

Autore: Luca Nebbioli ,

La quinta stagione di #Elementary sta prendendo vita proprio mentre su FoxCrime sta andando in onda la quarta, ogni lunedì alle 21.05.

Tante le conferme nel cast tra cui ovviamente i due protagonisti #Jonny Lee Miller e #Lucy Liu rispettivamente #Sherlock Holmes e #Joan Watson. Uno dei personaggi di maggior rilievo, il padre di Sherlock, Morland, sarà invece solo una guest star nei prossimi episodi dopo il non rinnovo a "regular" dell'attore John Noble.

Advertisement

Un'altra guest star che farà capolino nell'episodio 14 della stagione 5 è James Kyson, attore nato in Corea ma naturalizzato americano, che abbiamo iniziato a conoscere nei panni di Ando Masahashi in Heroes.

James interpreterà un magnate presidente di una casa produttrice di videogames e proprietario di un franchise di eSports. A confermare il suo coinvolgimento nello show CBS ci ha pensato lui stesso sul suo profilo Twitter. con un "cinguettio" il giorno della sua partenza in direzione New York per iniziare a girare.

No X.com parameter url defined

Ancora non è chiaro quale sia il suo coinvolgimento nello show ma presto potremo scoprirlo. Basterà indagare a faondo e con arguzia, proprio come il nostro caro Sherlock!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...