In Pokémon GO arriva l'Uccello Leggendario Ho-Oh

Autore: Andrea Guerriero ,

Chi l'ha detto che Pokémon GO è morto?

Nonostante i ragazzi di Niantic Labs si siano lanciati a pieno ritmo nei lavori di Harry Potter: Wizards Unite - il nuovo videogioco in realtà aumentata per cellulari dedicato al magetto di Hogwarts -, il supporto per la loro produzione più popolare non verrà di certo a mancare.

Advertisement

Già in passato, il team di sviluppo ha avviato una vera e propria ''rinascita'' per l'applicazione dei mostriciattoli tascabili di casa Nintendo, introducendo Raid, nuove meccaniche per le Palestre e creature leggendarie, così da attirare vecchi e nuovi appassionati nei server del gioco.

E se è vero che anche in Italia sono ora accessibili a tutti i Raid tematici, il team di sviluppo ha annunciato via Twitter che un nuovo Pokémon Leggendario sarà catturabile a tempo limitato proprio grazie a queste impegnative sfide collettive. Si tratta dell'Uccello Leggendario Ho-Oh, che potrete fare vostro per allargare il vostro Pokédex fino al 12 dicembre.

No X.com parameter url defined

Ho-Oh, Pokémon di seconda generazione, è una creatura di tipo Fuoco-Volante, apparso per la prima volta in Pokémon Oro. Il suo aspetto ricorda quello di una fenice, le piume della coda sono infatti di colore giallo, il busto di colore bianco, la punta delle piume delle ali di colore verde e il resto del corpo di colore rosso.

Durante il volo di Ho-Oh, attorno alle sue ali è possibile ammirare un arcobaleno, ad indicare i suoi incredibili poteri. Tra le sue abilità, ricordiamo quella di resuscitare i Pokémon caduti in battaglia puri di cuore, inoltre è l'unico Pokémon capace di apprendere Magifuoco.

Advertisement

Insomma, se le sue peculiari capacità vi attirano, avete tempo fino a giorno 12 del prossimo mese per farlo vostro grazie alle Battaglie Raid EX. Raccoglierete il guanto di sfida lanciato da Niantic?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...