In The Elder Scrolls Online: Elsweyr spazio anche agli zombie!

Autore: Stefania Sperandio ,

La proposta di The Elder Scrolls Online è pronta ad arricchirsi di ulteriori novità grazie a Elsweyr, la prossima espansione maggiore in arrivo per il gioco di ruolo online firmato da Bethesda Softworks.

Grazie a questo nuovo contenuto, i giocatori potranno prima di tutto ritrovare i draghi, nel territorio di Elsweyr che è la casa della razza Khajiiti — i felini bipedi che sono tra i protagonisti più celebri della serie The Elder Scrolls. Non è tutto, però: con un apposito video (in apertura al nostro articolo), il team di sviluppo ha voluto mostrare da vicino anche la nuova classe in arrivo, quella del negromante.

Bethesda Softworks
Un'immagine simbolo del Negromante in The Elder Scrolls Online Elsweyr
Elswyer offrirà ai giocatori di The Elder Scrolls Online la nuova classe Negromante

Vestendo i panni di un negromante, il giocatore avrà la possibilità di servirsi della magia oscura per controllare altri esseri: questi potranno andare dall'invocazione di Atronach al far combattere al proprio fianco, per sé, non-morti e scheletri.

Advertisement

Le invocazioni, precisa Bethesda, sono intese per essere di breve durata — ossia, i vostri zombie si sgretoleranno se prenderanno un colpo o dopo aver ucciso un nemico — ma daranno nuovi equilibri agli scontri e rappresenteranno una nuova potente arma a disposizione del giocatore.

Bethesda Softworks
La boxart di The Elder Scrolls Online Elsweyr

Annunciata lo scorso mese di gennaio, l'espansione Elsweyr di The Elder Scrolls Online offrirà circa trenta ore di nuovi contenuti e arriverà su PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 4 giugno.

Advertisement

Siete già pronti per il vostro viaggio verso la terra dei Khajiiti?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...