In the Heights - Sognando a New York: ecco il trailer in italiano

Autore: Mara Siviero ,

Grazie a Warner Bros. è possibile dare finalmente un’occhiata al primo trailer di In the Heights – Sognando a New York, l’adattamento cinematografico dell’omonimo spettacolo di Broadway, vincitore di quattro Tony Award.

In the Heights è un musical che si svolge nel corso di tre giorni e racconta la storia di un quartiere, in gran parte ispanico, situato a New York City.

Advertisement

Oltre ad Anthony Ramos, che interpreta Usnavi, proprietario di una bodega che spera, immagina e canta una vita migliore, nel film ci saranno anche Corey Hawkins, Jimmy Smits, Melissa Barrera, Daphne Rubin-Vega, Dascha Polanco e Stephanie Beatriz.

Il film è diretto da Jon M. Chu (famoso per il suo Crazy Rich Asians) e si basa sullo spettacolo teatrale con testi e musiche di Lin-Manuel Miranda, che ha partecipato al film curando la musica, oltre ad essere anche uno degli interpreti e dei produttori.

Warner Bros.
Il postee di In the Heights - Sognando a New York

In the Heights – Sognando a New York era stato già messo in cantiere da The Weinstein Company, ma dopo il fallimento di quest’ultima (in seguito alle accuse di molestie sessuali contro il suo fondatore Harvey Weinstein), i diritti vennero acquisiti da Warner Bros.

Per Jon M. Chu, In the Heights:

Advertisement

È una bella storia sul cambiamento. Non puoi cambiare il mondo se gli altri non vogliono cambiare, ma mai sottovalutare il potere di piantare un seme. Credo che questo film sia un seme incredibilmente bello che può cambiare molte idee.

In the Heights – Sognando a New York, basato sulla sceneggiatura di Quiara Alegría Hudes e concept di Miranda, è prodotto da Miranda e Hudes, insieme a Scott Sanders, Anthony Bregman e Mara Jacobs, con David Nicksay e Kevin McCormick in qualità di produttori esecutivi.

A loro si uniscono lo scenografo Nelson Coates, il montatore Myron Kerstein, la direttrice della fotografia Alice Brooks e il costumista Mitchell Travers, oltre al coreografo Christopher Scott.

Il film, che sarà distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures, arriverà nelle nostre sale nel 2020.

Advertisement

Via Variety

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...