In Thor: Love and Thunder c'è il MultiVerso? Parla il regista

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 35''
Copertina di In Thor: Love and Thunder c'è il MultiVerso?  Parla il regista

Thor: Love and Thunder è a un passo dal debutto cinematografico, che avverrà il 6 luglio 2022 in Italia. I trailer di Thor 4 hanno mostrato Thor con diversi abiti e mostrano anche Jane Foster con il famoso martello Mjolnir. Dopo la serie TV Loki, il film Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange nel Multiverso della Follia, in molti hanno sollevato alcuni dubbi sul fatto che la Jane Foster che si vede nei trailer è proprio quella che i fan hanno conosciuto con il primo film di Thor e se il Dio del Tuono di Thor: Love and Thunder ha delle varianti presenti in questa nuova avventura cinematografica.

Il dubbio intorno al personaggio di Natalie Portman è stato sciolto tempo fa: è lo stesso che è apparso in Thor e in Thor: The Dark World. Sul figlio di Odino invece non è mai stato rivelato se il MultiVerso potesse influenzare o meno la sua nuova avventura nel Marvel Cinematic Universe. Insomma esiste o no il Thor-Verse? A questa domanda ha risposto in maniera chiara il regista Taika Waititi nell'ultimo numero del magazine Total Film dicendo che esiste un solo Thor nel suo film:

Advertisement

Non abbiamo nulla come il MultiVerso in questo film. Si tratta di un unico universo.

Sull'identità del suo film, Waititi ha voluto sottolineare l'unicità dell'opera, diversa da tutte le altre e anche da Thor: Ragnarok.

Advertisement

Mi sembra che questo sia più originale e unico, e che si distingua da molti altri film Marvel per l'elemento dell'amore e per l'idea di cosa significhi l'amore per tutti questi personaggi. Non si va mai a vedere questi film di supereroi per vedere un film sull'amore. È una risposta assurda. Nessun fan vuole vederlo. Ma come ho detto con l'ultimo film [Ragnarok], non sanno cosa vogliono finché non se lo ritrovano davanti. 

L'intervista a Taika Waititi su Total Film è stata riportata da ComicBook.com

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Marvel vs DC: è guerra ai Saturn Awards 2022 per decidere il miglior film

Leggi per scoprire tutte le nominations annunciate ai Saturn Awards in merito a tutti i film e le serie TV di successo dell'ultimo anno.
Autore: Francesca Musolino ,
Marvel vs DC: è guerra ai Saturn Awards 2022 per decidere il miglior film

Ai Saturn Awards 2022 nella serata di venerdì 12 agosto 2022, sono state annunciate le candidature per la 50esima edizione dell'evento. Si tratta dell'ambito premio annuale che viene assegnato dall'Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror Films alle migliori opere di fantascienza, fantasy e horror, relative a film, serie TV e home video.

Anche questa volta è guerra aperta tra i due Universi più noti dell'intrattenimento. Marvel Studios ottiene oltre 40 nominations tra film e serie TV. Tra i titoli di punta spicca il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli che con 7 candidature, risulta essere presente in quasi tutte le categorie a tema; tra queste vi sono quella per la miglior colonna sonora e quella per i miglior effetti speciali. A seguire per Marvel Studios e Sony Pictures è in testa il film Spider-Man: No Way Home con 9 nominations. Anche in questo caso si gareggia in molte categorie relative ai film, come quelle per la miglior sceneggiatura e per il miglior montaggio. Si aggiunge Walt Disney Studios che non è da meno con 10 nominations per il franchise di Star Wars.

Sto cercando altri articoli per te...