In Thor: Ragnarok ci sarà anche Sakaar di Planet Hulk!

Autore: Elisa Giudici ,

Una delle possibilità più elettrizzanti di lavorare su una continuity cinematografica estesa come quella dell'universo Marvel è quella di far apparire personaggi di differenti archi narrativi uno nel film dell'altro...anche se si è giurato e spergiurato di tentare di essere il più indipendenti possibile dal resto dell'affresco. 

Ci sono già stati gustosi esempi di questi camei in passato e sappiamo già che l'uscita nei cinema di Thor: Ragnarok coinciderà con un nuovo, atteso ritorno: quello di Bruce Banner e della sua arrabbiatissima controparte Hulk.  Tra l'altro non è la prima volta che l'attore ricopre il ruolo di cross-over di lusso: era apparso in passato anche nella scena dopo i titoli di coda di Iron Man 3. 

Advertisement

Marvel
Thor visiterà Sakaar in Ragnarok
Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner

Bruce Banner non sarà l'unico elemento della saga del combattente verde ad apparire nel film. Secondo quanto rivelato dal regista del terzo capitolo di Thor, Taika Waititi, Mark Ruffalo avrebbe preso parte alle riprese del film in veste di guida galattica, portando il protagonista nientemento che su Sakaar di Planet Hulk!

Apparso nella celebre storia intitolata Planet Hulk, Sakaar è un avamposto dominato dal Re Rosso dove gladiatori e vagabondi ridotti in schiavitù e provenienti da tutto l'universo si sfidano in un'arena, per guadagnarsi la libertà. Sembra proprio il posto ideale per Thor, che come sappiamo è sempre pronto a menar le mani. 

Advertisement

Marvel
Thor andrà su Sakaar
Un'illustrazione di Sakaar tratta da Planet Hulk

Se siete elettrizzati all'idea di rivedere Hulk, tenetevi forte, perché potrebbe non essere l'unico cameo del film. Il regista infatti ha rivelato di aver provato ad inserire anche Rhomann Dey dei Nova Corps, direttamente dai Guardiani della Galassia: 

Mi sarebbe davvero piaciuto includere John C. Reilly nel film, ma non c'è stato modo di farlo.

Alla luce di questa rivelazione la battuta di Jennifer Lawrence sulla possibilità di apparire come Mystica tra i Guardiani, magari sfruttando (come in questo caso) i viaggi cosmici di Thor, non sembra nemmeno così scherzosa!

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e vede nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Idris Elba, Anthony Hopkins, Cate Blanchett, Tessa Thompson e Mark Ruffalo. Arriverà nelle sale di tutto il mondo a novembre 2017.

fonte MCU

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...