In Wally's Wonderland, Nicolas Cage lotta contro un parco di divertimenti infestato

Autore: Rina Zamarra ,

Vi ricordate il film horror Mandy (trailer in testata)? Appena un anno fa, Nicolas Cage vestiva i panni del taglialegna Red, la cui tranquilla vita nei boschi veniva sconvolta dal rapimento della moglie.

Ebbene, l’attore torna a interpretare il ruolo di un uomo solo in lotta contro un’orda di nemici. Questa volta non si tratta del gruppo di demoni motociclisti di Mandy, ma di una serie di mostri animatronici. Cage, infatti, sarà il protagonista dell’horror Wally's Wonderland.

Advertisement

Nel film vestirà i panni di un custode costretto a passare la notte in uno strano parco divertimenti, in cui finisce per essere trascinato in un vero e proprio incubo. Di notte, infatti, i mostri animatronici prendono vita e il custode sarà costretto a difendersi come meglio potrà pur di arrivare al mattino seguente ancora vivo e vegeto.

Il film sarà diretto da Kevin Lewis, che si è dichiarato entusiasta della partecipazione di Nicolas Cage.

No X.com parameter url defined

In questi ultimi tempi, è davvero difficile seguire la carriera dell’attore che riesce a girare anche tre o quattro film all’anno. Solo negli ultimi mesi, sono stati già annunciati due film: Primal e Pig. Il primo uscirà in una serie di cinema americani selezionati l’8 novembre 2019, mentre il secondo è in fase di realizzazione.

Spesso, tra l’altro, le pellicole di cui è protagonista non escono al cinema e finiscono direttamente in edizione Home Video o sui servizi streaming.

Advertisement

Quale sarà il destino di Wally's Wonderland? Al momento è un po’ presto per stabilirlo, visto che le riprese dovrebbero partire nel 2020.

Sembra, però, che la sceneggiatura sia un punto a favore della pellicola, perché è stata selezionata nell’elenco di Blood List, il sito che raccoglie i migliori copioni di film di genere privi di un produttore.

Certo, la sinossi ha ricordato a molti il film Una notte al museo e il videogioco Five Nights at Freddy’s, in cui il giocatore deve sopravvivere a un’orda di animatronics che tentano di ucciderlo per diverse notti.

Alcuni utenti online hanno persino fatto riferimento all’episodio Gratachecca e Fichettolandia della stagione 6 de I Simpson. In quell’episodio, infatti, i robot del parco di Grattachecca e Fichetto sfuggivano al controllo del Professor Frink e finivano per assalire gli umani.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...