La magnifica inaugurazione del Marvel Avengers Campus [VIDEO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 36''
Copertina di La magnifica inaugurazione del Marvel Avengers Campus [VIDEO]

Il 20 luglio 2022 è stato inaugurato il Marvel Avengers Campus, nuova attrazione di Disneyland Paris. Erano presenti alla fastosa cerimonia Iman Vellani (Ms. Marvel), Brie Larson (Captain Marvel), Pom Klementieff (Mantis) e il gruppo funky Black Eyed Peas. Potete vedere il video celebrativo qui.

Con l'invito a raggiungere i supereroi per affrontare entusiasmanti missioni con gli Avengers, Disneyland Paris propone:

Advertisement
  • Spider-Man W.E.B. Adventure, una missione con Spidey che utilizza tecnologia innovativa per lanciare la ragnatela e catturare gli Spider-bots
  • Avengers Assemble: Flight Force, una giostra mozzafiato al fianco di Iron Man e Captain Marvel per sconfiggere una misteriosa minaccia intergalattica.
  • Incontri Eroici, un centro di allenamento all'avanguardia progettato da Tony Stark per imparare le tecniche dei più potenti supereroi della Terra.

Ci sono anche le proposte della sezione "Quartier generale degli Avengers", tra cui Le Guerriere di Wakanda, che permette di allenarsi con la guerriera Okoye e scoprire le 5 tecniche fondamentali delle Dora Milaje; e I Guardiani della Galassia: Dance Challenge, dove si richiede di mostrare senso del ritmo e le proprie migliori mosse di danza direttamente a Star-Lord e Gamora.

Advertisement

Come nota curiosa, il parco divertimenti propone anche PYM Kitchen, un ristorante che è anche laboratorio sperimentale con piatti e spuntini dalle dimensioni insolite. Se ci fidiamo delle loro parole, chef super intelligenti utilizzerebbero la tecnologia delle particelle PYM di Ant-Man e Wasp per far crescere o rimpicciolire gli ingredienti.

Disneyland Paris promette un'esperienza veramente immersiva, dove gli Avengers non sono relegati in aree protette e pronti a mettersi in posa, in orari determinati, come accade per i personaggi Pixar o Disney in altre aree del parco. Questa attrazione è nata con una sfida diversa: quella di far sentire gli ospiti realmente all'interno del mondo Avengers, e di poter trovare al proprio fianco Loki che passeggia con Thor, o Captain Marvel che scherza con Doctor Strange.

Se questa è l'offerta, stiamo già andando a comprare il biglietto aereo!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

She-Hulk influenzata da due serie cult, ecco in che modo

Scopri quali sono state le due fonti d'ispirazione della sceneggiatrice Jessica Gao per la scrittura degli episodi di She-Hulk: Attorney at Law.
Autore: Marco Manvati ,
She-Hulk influenzata da due serie cult, ecco in che modo

Poche ore ci dividono dall'uscita del primo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, nuova serie targata Marvel in arrivo per l'appunto domani 18 agosto sulla piattaforma Disney+ (che presto avrà una giornata a lei dedicata, ovvero il Disney+ Day).

Mentre attendiamo di scoprire quali saranno le avventure che affronterà la nostra avvocata e supereroina Jennifer Walters\She-Hulk, scopriamo quali sono stati gli show televisivi che hanno influenzato la serie e in che modo.

In un'intervista per Variety, la sceneggiatrice Jessica Gao ha menzionato le due serie TV che hanno principalmente ispirato la scrittura di questa sua nuova serie legata al Marvel Cinematic Universe (MCU):

Sto cercando altri articoli per te...