Incarnate, trailer ufficiale e poster dell'horror dai produttori di Ouija

Autore: Simona Vitale ,

Lucky Red ha rilasciato online il trailer di Incarnate, il nuovo film horror di Blumhouse Productions, che ha già prodotto cult di genere come Paranormal Activity, Insidious e Ouija. Il sito ufficiale del film mostra dunque il primo trailer in italiano dedicato ad Incarnate, che si concentra sulle possessioni demoniache, seppur con un pizzico di originalità. 

Come svela la sinossi ufficiale, nel film, vedremo Seth Ember (interpretato da Aaron Eckhart), costretto sulla sedia a rotelle a causa di un terribile incidente, capace di leggere nelle menti altrui per poterle esorcizzare dall'interno.

Advertisement

Il Vaticano decide di assumerlo e gli affida un incarico piuttosto impegnativo: quello di un adolescente posseduto.

Lucky Red
Poster ufficiale Incarnate

Ember rimarrà sconvolto nello scoprire che nella mente del ragazzo si nasconde lo spirito malvagio responsabile della morte di sua moglie e di suo figlio. L'uomo farà di tutto per salvare il ragazzo e cercare anche di salvare il mondo da questo demone che porta con sé una minaccia enorme...

Nel cast di Incarnate, oltre a Aaron Eckart, che ha recitato accanto a Tom Hanks nel film Sully, troviamo David Mazouz, Carice van Houten e Catalina Sandino Moreno. Il regista è, invece, Brad Peyton, che ha già diretto il disaster-movie San Andreas.

Considerato una sorta di fusione tra Inception e L'Esorcista, Incarnate arriverà per spaventarvi nei cinema italiani l'11 gennaio 2016. 

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...