Independence Day: Rigenerazione scatena l'Inferno nel suo trailer esteso

Autore: Stefania Venturetti ,

Il genere umano ha avuto 20 anni per prepararsi, ma gli alieni di Independence Day: Rigenerazione arriveranno presto a regolare i conti. E, stavolta, la devastazione sarà ancora maggiore di quella della Guerra del '96.
Il nuovo trailer esteso del film lo rende chiaro nei suoi cinque minuti di tensione.

Chi odia gli SPOILER è avvisato: il video è un vero e proprio riassunto di quanto ci attende al cinema il prossimo 8 settembre e rivela importanti dettagli sulla trama e sul ritorno degli invasori.

Advertisement

Tutto inizia dal discorso commemorativo del nuovo Presidente degli Stati Uniti (Sela Ward), che ricorda al mondo l'importanza di essere uniti di fronte a un nemico comune. Il consiglio dovrà presto essere seguito.
L'ESD (Earth Space Defense) a cui fa capo David Levinson (Jeff Goldblum) ha trovato i resti di una nuova astronave aliena - e con essa, le sconcertanti prove che la guerra contro le forze extraterrestri sta per riprendere.

©Empire Magazine
David Levinson e un alieno annunciano il loro ritorno sulla copertina di Empire Magazine
David Levinson (Jeff Goldblum) sulla copertina di Empire dedicata a Independence Day: Resurgence

A guidare la lotta ci saranno gli eroi della vecchia guardia e i rappresentanti di una generazione cresciuta sapendo che, un giorno, avrebbero potuto scontrarsi a loro volta con gli invasori. Il lavoro di preparazione fatto in questi anni, però, potrebbe non bastare: nonostante gli studi che l'ESD ha portato avanti, la tecnologia aliena nasconde ancora terribili segreti.

Oltre a Levinson, ne sono ben consapevoli anche il Dottor Okun (Brent Spiner) e l'ex-Presidente Whitmore (Bill Pullman), che nel trailer esteso vediamo protagonista di una scena dove tenta di entrare in possesso di nuove informazioni, fronteggiando un terrificante prigioniero alieno.

Advertisement

Il nuovo video ci offre anche uno sguardo più da vicino alla relazione tra Patricia Whitmore (Maika Monroe) e il pilota Jake Morrison (Liam Hemsworth), che si troverà in prima linea a difendere il pianeta, e mette in risalto le doti di Dylan Hiller (Jessie Usher), il figlio adottivo dell'eroico Capitano Steven Hiller (Will Smith).

Independence Day: Rigenerazione sarà il primo di una possibile trilogia sequel dove Roland Emmerich tornerà a visitare un mondo fin troppo consapevole dell'esistenza degli alieni.

Insieme al regista, oltre agli attori già citati, torneranno anche altri veterani del primo film, da Judd Hirsh (Julius Levinson) a Vivica A. Fox (Jasmine).

Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...