Independence Day: Rigenerazione spiega come la Terra si difenderà dagli alieni

Autore: Andrea Sala ,

Gli alieni sono tornati, dopo aver quasi conquistato la Terra nel 1996. Quasi.

Oggi la minaccia extraterrestre è più forte e determinata che mai ma gli esseri umani non si faranno trovare impreparati, questa volta. Già, perché dopo i fatti del '96 tutto il popolo della Terra ha trovato un motivo per unirsi per davvero e fare fronte comune contro ogni tentativo di conquista aliena.

Advertisement

David Levinson (Jeff Goldblum), nel video qui sopra, parla delle difese proposte e messe in atto per difendere il pianeta, dopo il primo, devastante attacco.

La clip, marchiata ESD (Earth Space Defence), vede proprio il direttore dell'ente non-governativo snocciolare qualche dettaglio sulle difese umane: dalle basi sulla Luna, Marte e Saturno, fino ad arrivare al "provocatorio" Space Wall.

Advertisement

Con le parole di Levinson-Goldblum: 

Lo Space Wall avrebbe dovuto essere una barriera protettiva trasparente intorno a tutta la Terra e avremo dovuto portare i pezzi nello spazio via shuttle. I membri dell'EDS poi avrebbero dovuto collegarli fra loro. Una volta terminato, i raggi del sole e la comunicazione via satellite sarebbero riusciti a penetrare, escludendo, verosimilmente, gli alieni dallo spazio.

La proposta è stata sicuramente molto controversa ma, a parte l'impressione di rinchiudersi in una bolla, perché non è stata realizzata? La risposta è semplice: l'EDS non è riuscita a trovare nessuno disposto a finanziare il mastodontico progetto.
Fortunatamente la tecnologia aliena è stata comunque impiegata a difesa del genere umano.

Ma la vera domanda è: basterà contro la nuova ondata di alieni, capaci di fare questo?

Lo scopriremo solo l'8 settembre 2016, quando Independence Day: Rigenerazione "atterrerà" nei cinema italiani.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...