Independence Day: Rigenerazione, una clip in esclusiva mostra l'attacco alieno dal mare

Autore: Andrea Sala ,

Gli alieni di Independence Day: Rigenerazione, lo sappiamo, sono molto più bellicosi di quelli affrontati - e sconfitti - dalla razza umana nella prima guerra del 1996. Questo nuovo attacco, però, è diverso e molto più pericoloso.

Nella clip qui sopra, in esclusiva per NoSpoiler, vediamo il momento del dirompente sbarco delle navicelle aliene sulla Terra da una prospettiva particolare: quella di Julius Levinson (Judd Hirsch), rabbino di New York e padre del dottor David Levinson (Jeff Goldblum).

Advertisement

Mentre David è in volo col pilota Jake Morrison e la dottoressa Catherine Marceaux (Charlotte Gainsbourg), riceve la chiamata del padre che, spaventato, riesce dirgli solo: "Questa è molto più grande dell'altra!".
Ovviamente si riferisce ad un'enorme nave aliena che si staglia nel cielo di New York.

Advertisement

Independence Day: Rigenerazione tornerà con gran parte del cast originale - meno Will Smith - al cinema dal prossimo 8 settembre. La regia è, come per il film originale, di Roland Emmerich.
Nell'attesa di altri dettagli, godiamoci lo spettacolare trailer ufficiale.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

Guarda il nuovo inquietante trailer della serie TV Servant, che ritorna su Apple TV+ a gennaio 2023 con la sua quarta e ultima stagione.
Autore: Francesca Musolino ,
Servant 4, il vero volto di Leanne nel nuovo trailer [GUARDA]

M. Night Shyamalan torna a stupire nel nuovo trailer della serie TV Servant. La quarta e ultima stagione di Servant finalmente scopre tutte le carte sul personaggio di Leanne e mette un punto alle situazioni rimaste in sospeso. Apple TV+ ha pubblicato un nuovo trailer sulla quarta stagione di Servant dove è lo stesso zio George a dire chi è veramente la nipote Leanne.

 

Sto cercando altri articoli per te...