Independence Day porta la devastazione a casa tua con un sito virale

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Independence Day: Rigenerazione ci ha promesso una devastazione senza precedenti. Il regista Roland Emmerich vuole che, in questo sequel, la Terra diventi il campo di battaglia per lo scontro più cruento di sempre con le forze aliene.

Ora, dopo aver distrutto città e monumenti in un favoloso trailer esteso, il film ha deciso di darci un assaggio diretto di quello che ci aspetta nei cinema. E l'ha fatto facendo piombare le forze aliene letteralmente davanti alla porta di casa.

Advertisement

Dal nuovo sito virale www.independencedaymystreet.com è possibile vedere cosa succederà nella nostra via il giorno in cui gli invasori torneranno per vendicarsi della Guerra del '96. Basta scrivere il proprio indirizzo, premere invio, e l'attacco avrà inizio.

Advertisement

Il trucco non funziona solo con le grandi città degli Stati Uniti o con le metropoli italiane: le astronavi saranno più che felici di distruggere anche i paesini più remoti. Provare per credere.

Gli alieni di Independence Day devastano il Colosseo
In diretta da Roma: gli alieni sopra il Colosseo

Independence Day: Rigenerazione arriverà nelle sale italiane l'8 settembre 2016. Vi state preparando al ritorno degli alieni?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Più Addams o più Potter? Sono tanti i passaggi della serie Mercoledì che ricordano da vicino la storia del maghetto di J.K. Rowling. Scopriamoli insieme.
Autore: Elisa Giudici ,
Mercoledì come Harry Potter: 5 somiglianze tra serie e film

Sulla carta d’identità c’è scritto Addams, ma c’è più di un punto d’incontro con la famiglia Potter, la più celebre del mondo magico. Avevate notato le tante somiglianze tra la serie Netflix e la saga di Harry Potter? In parecchi spettatori hanno commentato sui social come la storia di Mercoledì così come raccontata da Tim Burton ricorda in molti passaggi quella della permanenza di Harry Potter a Hogwarts. Come già anticipato nella recensione della prima stagione di Mercoledì, questa versione rivede sotto una nuova luce l’intera storia della famiglia Addams, a partire da quella della primogenita Mercoledì.

Semplice omaggio, lecita e inconscia fonte d’ispirazione da parte di una delle storie fantasy più amate di tutti i tempi o qualcosa in più? Ripercorriamo insieme i numerosi punti d’incontro tra la storia di Mercoledì e quella di Harry Potter, per farci un’idea a riguardo.

Sto cercando altri articoli per te...