Indiana Jones: il fan-film animato che non sapevamo di volere

Autore: Andrea Mancini ,

Quattro film, e un quinto in arrivo, non bastano ai fan di Indiana Jones: chi ama il personaggio di Harrison Ford non può fare a meno delle sue avventure.

Per questo un fan olandese dell'esploratore con la frusta ha creato un fan-film animato degno di un cartone Disney che sta avendo un buon successo sui social.

Advertisement

L'autore del video è Patrick Schoenmaker che, dopo aver ricevuto l'incarico proprio da Disney di creare dei disegni sulla saga di Indiana Jones, si è spinto ancora oltre e ha deciso di dare vita al filmato che potete vedere in copertina.

Advertisement

L'artista ha anche pubblicato uno dei disegni che gli ha dato l'idea per il cortometraggio.

Patrick Schoenmaker
Disegno Indiana Jones

Patrick Schoenmaker si è rivelato sicuramente uno dei maggiori fan di Indiana Jones e il suo corto è stato apprezzato anche dagli altri ammiratori della saga. In attesa di vedere il quinto capitolo, il pubblico può sperare che il disegnatore decida di proseguire il suo lavoro e magari dare vita a una serie animata su Indiana Jones, sullo stile di quella di Batman.

Le avventure dell'esploratore, fra inseguimenti e tesori nascosti, si prestano bene per essere al centro di un cartone animato per grandi e piccini. Non trovate?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il copione di Blade è pessimo: Mahershala Ali giù di morale

Scopri costa sta succedendo con la sceneggiatura del film Marvel Studios Blade, che a quanto pare è pessima ed è da rifare.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il copione di Blade è pessimo: Mahershala Ali giù di morale

A quanto pare potrebbe essere stato rivelato il vero motivo del "divorzio" tra il regista Bassam Tariq e Marvel Studios per il film Blade. Dalle dichiarazioni delle due parti - riportate nell'articolo Il reboot Marvel di Blade perde il regista - pare che siano stati i continui ritardi nella produzione di Blade a far "stancare " Tariq e quindi a farlo alzare dalla sedia da regista del film Marvel Studios. Ma adesso, grazie a un tweet dell'insider professionista Jeff Sneider, pare che la sceneggiatura di Blade sia davvero debole con le sue due sole scene d'azione e quindi completamente da rifare. Questo avrebbe reso l'attore protagonista, Mahershala Ali, frustrato:

Mi è stato detto che l'attuale sceneggiatura di BLADE è di circa 90 pagine e presenta esattamente DUE sequenze d'azione (poco brillanti). Mahershala dice di essere molto frustrato dal processo. Feige dice di essere troppo impegnato. Ma ehi, questo è solo quello che mi dicono le fonti. Non sparate al messaggero.

Sto cercando altri articoli per te...