Indovina chi ha iniziato con Law & Order?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Vent’anni di presenzatelevisiva e numerosi spin off: questa la potenza del longevo fenomeno “Law& Order”. La serie madre, dal sottotitolo italiano I due volti della giustizia, nacque da un’idea di Dick Wolf nellontano 1990 e si è conclusa circa quattro anni fa. Nell’arco dei suoi oltre450 episodi, hanno fatto la loro comparsa alcuni attori che sarebbero inseguito diventati delle vere e proprie star.
Curiosi di conoscere alcuni nomi?

Philip Seymour Hoffman, stagione 1, episodio 14.
L’attorefeticcio di Paul Thomas Anderson vestiva i panno di uno spacciatore accusato distupro.

Advertisement

Peter Facinelli, stagione 5, episodio 14.
Anche l’attore reso noto dalla saga di “Twilight” aveva impersonato unragazzo accusato di violenze su una donna.

Advertisement

Vera Farmiga, stagione 8, episodio 12.
L’attrice di “Bates Motel” era la figlia di un assassino che si abbandona ad unraptus omicida.

Ellen Pompeo, stagione 6, episodio 16.
La futura star di “Grey’s Anatomy” (che da pochi giorni hafirmato per altre 2 stagioni nei panni di Meredith Grey) è qui la giovanesopravvissuta a un attacco che ha devastato la sua famiglia.

Sarah Wayne Callies
Primadi interpretare Lori in “The Walking Dead”, Sarah aveva fatto la sua comparsanel mondo di Law & Order. Non nella serie ammiraglia, bensì in una dellesue derivazioni ancora in corso: “Unità vittime speciali” (stagione 4, episodi17).

Se volete seguire tuttigli intricati casi dell’universo di Law & Order, non dimenticate di sintonizzarvisu FoxCrime. Potrete cercare di individuare tutti gli altri attori diventatifamosi e, chissà, magari scommettere su quelli che lo diventeranno in futuro!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...