Infinity: i titoli a noleggio per Pasqua 2020

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Infinity: i titoli a noleggio per Pasqua 2020

In un periodo di quarantena come quello che il mondo sta vivendo, a causa della pandemia da Coronavirus (COVID-19), i servizi streaming sembrano essere delle arche di Noè sulle quali salire per salvarsi dalla noia, per riscoprire vecchi classici ma anche, come nel caso di Infinity, per vedere alcuni titoli la cui uscita nelle sale cinematografiche è stata annullata. 

Qui sotto si trova l'elenco dei nuovi titoli disponibili e in uscita ad aprile sulla piattaforma:

Advertisement

Nel momento in cui viene scritto questo articolo, su Infinity sono già disponibili a noleggio film come Emma, L’Uomo Invisibile e The Hunt.

Emma

#Emma è il nuovo adattamento dell'omonimo romanzo di Jane Austen, diretto dall'esordiente Autumn de Wilde e interpretato, nel ruolo della protagonista, dalla giovane e talentuosa Anya Taylor-Joy (già vista in #Split).

Emma narra della storia romantica, a tratti divertente, della giovane irrequieta protagonista alla ricerca di un amore.

Qui sotto si può vedere il trailer:

Il film sarebbe dovuto uscire in sala il prossimo 11 giugno 2020 ma, adesso, oltre che su Infinity, lo si trova a noleggio sulla maggior parte delle piattaforme.

Emma. Emma. Bella, intelligente e ricca, Emma Woodhouse non ha rivali nella sua assonnata cittadina in quanto a irrequietezza. Tra le differenze sociali e le difficoltà del divenire adulta, Emma sarà fuorviata ... Apri scheda

L'Uomo Invisibile

Il nuovo thriller/horror prodotto da Blumhouse Productions, racconta la classica storia dell'Uomo Invisibile ambientata ai giorni nostri e riveduta nei temi principali. Infatti, la protagonista (interpretata da Elisabeth Moss) sembra essere perseguitata dal fantasma ossessivo e violento del fidanzato, dopo che questo viene dato per morto.

Advertisement

Ecco il trailer:

#L'Uomo Invisibile, diretto da Leigh Whannell, avrebbe dovuto essere distribuito nei cinema italiani da Universal Pictures lo scorso 27 marzo 2020. Adesso, è disponibile a noleggio anche su Infinity.

L'uomo invisibile L'uomo invisibile Cecilia, a seguito della notizia del suicidio del suo ex fidanzato violento comincia a ricostruire la sua vita. Tuttavia il suo senso della realtà è messo in discussione quando inizia ... Apri scheda

The Hunt

#The Hunt è un altro thriller prodotto da Blumhouse Productions che si trova disponibile a noleggio.

Advertisement

Il film narra di una crudele e selvaggia caccia all'uomo, costruita come un gioco da un gruppo di cacciatori. In questo contesto, 12 sconosciuti si risvegliano in una radura, senza sapere come siano giunti lì: dovranno scappare per non farsi prendere!

Advertisement

Nel cast del film si nota la presenza di Hilary Swank, protagonista anche del bel sci-fi targato Netflix #I Am Mother.

The Hunt The Hunt Dodici sconosciuti si svegliano in una radura. Non sanno dove sono o come sono arrivati fin lì. Non sanno di essere stati scelti per uno scopo ben preciso: la caccia ... Apri scheda

Trolls World Tour

Sequel del film del 2016 #Trolls, #Trolls World Tour farà felici i più piccoli: canzoni e colori sbrilluccicanti li conquisteranno. Disponibile su Infinity dal 10 aprile.

Ecco il trailer:

In questo film, Poppy e Branch scoprono l'esistenza di nuove tribù di Troll, che comunicano grazie alla musica e a generi diversi, identificati con Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il cattivo del film è rappresentato dall'hard-rock che, nelle vesti dalla regina Barb, vuole distruggere tutti gli altri generi.

Trolls World Tour Trolls World Tour In un'avventura che li porterà ben oltre ciò che hanno da sempre conosciuto, Poppy e Branch scoprono che esistono ben sei diverse tribù di troll sparse in sei diverse terre, ... Apri scheda

Un figlio di nome Erasmus

C'è anche un film italiano nel catalogo dei noleggi di Infinity. Si tratta di #Un figlio di nome Erasmus, diretto da Alberto Ferrari e interpretato da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis e Daniele Liotti.

Questi ricoprono il ruolo di 4 amici che si ritrovano al funerale di una donna, Amalia, con la quale hanno tutti avuto rapporti ai tempi dell'Erasmus in Portogallo.

Una volta giunti al funerale, scoprono che Amalia ha un figlio e che, probabilmente, uno di loro è il padre!

Un figlio di nome Erasmus sarà disponibile a noleggio su Infinity dal 12 aprile.

Un figlio di nome Erasmus Un figlio di nome Erasmus Quattro amici quarantenni − Pietro, Enrico, Ascanio e Jacopo − vengono chiamati a Lisbona per il funerale di Amalia, la donna che tutti e quattro hanno amato da ragazzi quando ... Apri scheda

Quali tra queste proposte a noleggio su Infinity non vi lascerete scappare per passare le vacanze di Pasqua?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Il Frankestein di Guillermo Del Toro? Sarebbe stato rivoluzionario: parola di Doug Jones

Il Frankestein di Guillermo Del Toro è uno dei tanti progetti accantonati dal regista premio Oscar per La Forma dell'acqua. Il suo collaboratore Doug Jones ha rivelato che sarebbe stato davvero rivoluzionario a livello visivo.
Autore: Elisa Giudici ,
Il Frankestein di Guillermo Del Toro? Sarebbe stato rivoluzionario: parola di Doug Jones

Il film su Frankestein di Guillermo Del Toro avrebbe dovuto rivoluzionare l'immagine della Creatura assemblata dal dottor Frankestein: parola di Doug Jones, l'esperto di realizzazione di effetti visivi e creature fantastiche cinematografiche che collabora da tempo con il regista messicano. Sfortunatamente il progetto è naufragato e quindi molto probabilmente non vedremo mai l'idea che Del Toro voleva portare su grande schermo.

La Creatura è in buon compagnia: il regista di Hellboy e La forma dell'acqua è noto per l'incredibile numero di progetti presi in considerazione, annunciati e poi scartati prima ancora di entrare in pre-produzione.

Sto cercando altri articoli per te...