Infinity Saga: data e prezzo del cofanetto da collezione Marvel

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Il set completo della saga cinematografica Marvel che ha segnato il decennio è finalmente in arrivo. A rivelarlo con largo anticipo è stato il sito Best Buy, insieme alle immagini inedite del cofanetto, che conterrà tutti e 23 i film dell'UCM (Universe Cinamatic Marvel), dal primo Iron Man fino a Spider-Man: Far From Home, oltre a tantissimo materiale inedito.

Ora Best Buy ha cancellato il post pubblicato per errore, ma visto che l’uscita del cofanetto è prevista per il mese di novembre, è molto probabile che arriverà un annuncio ufficiale anche per il mercato italiano.

Advertisement

All'interno dell'Infinity Saga Box Set troveremo:

  • Tutti e 23 i film dell’UCM in Blu-ray Ultra HD 4K “Art Case” confezionati singolarmente
  • Una lettera di Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios
  • Una litografia firmata da Matt Ferguson
  • Un disco bonus esteso con filmati mai visti prima
  • Un certificato di autenticità (si tratterà di un’edizione limitata e numerata) con tanto di autografi degli Avengers originali

Marvel Studios
MCU Infinity Saga Box Set

Il cofanetto sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal 15 novembre 2019, al prezzo di 549,99 dollari. E anche se 550 dollari possono sembrare molti per un cofanetto, è decisamente più economico rispetto all'acquisto singolo di ogni film. Inoltre, su Best Buy e altri rivenditori è possibile pagare a rate da circa 45 dollari.

Non sappiamo per il momento quali altre sorprese ci riserverà il cofanetto The Infinity Saga, ma in precedenza Feige ha debuttato con una scena alternativa per Iron Man, che includeva in modo sconvolgente riferimenti a X-Men e Spider-Man. Se questa è la prima scena rilasciata dal caveau della Marvel, allora chissà quali altre sorprese il disco bonus potrebbe contenere.

Advertisement

Per fortuna, non dovremo attendere a lungo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...