Infinity War, i figli di Thanos in versione Friends in un esilarante trailer

Autore: Francesco Ursino ,
Copertina di Infinity War, i figli di Thanos in versione Friends in un esilarante trailer

I figli di Thanos, apparsi in Avengers: Infinity War, hanno scatenato le attenzioni dei fan. La loro presenza è legata non solo a easter egg e collegamenti più o meno diretti con altri film dell’universo Marvel, ma anche alla creazione di contenuti esilaranti. Tutto ciò porta all’ennesima dimostrazione del fatto che internet è un posto veramente strano. Direttamente da Reddit, ecco infatti il trailer in stile Friends dedicato ai figli di Thanos:

Children of Thanos (F.R.I.E.N.D.S style) from r/marvelstudios

Advertisement

Il video, opera dell’utente NerdyParker00, mostra alcune sequenze di Avengers: Infinity War accompagnate dalla classica musica di apertura di Friends, corrispondente alla canzone I'll be there for you dei The Rembrandts, che peraltro a suo tempo era poco amata dagli attori dello show. L’attenzione ai dettagli è notevole: ogni figlio di Thanos, infatti, è presentato singolarmente, e accompagnato dalla grafica che riprende lo stile dell'immortale serie TV trasmessa dalla NBC.

Advertisement

Gamora, Proxima Midnight, Nebula, Ebony Maw, Cull Obsidian e Corvus Glaive: uno dopo l’altro, tutti i villain affrontati dagli Avengers fanno il loro ingresso in scena. Alla fine della sigla, inoltre, troviamo il tocco di classe, ovvero la scritta: "Adottati da Thanos", che si sovrappone alla scena in cui Ebony Maw inizia a vagare disperatamente nello spazio profondo.

Marvel
Ebony Maw in Avengers: Infinity War

Cosa ne pensate della sigla in stile Friends dedicata ai figli di Thanos? Saranno Cull Obsidian e gli altri a raccogliere l’eredità lasciata dallo show con Jennifer Aniston e Matt LeBlanc?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tom Hanks: Ho fatto solo 4 film buoni nella mia carriera

Leggi le dichiarazioni di Tom Hanks sulla sua lunghissima carriera a Hollywood. Secondo lui ha partecipato come attore a 4 film buoni.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Tom Hanks: Ho fatto solo 4 film buoni nella mia carriera

Tom Hanks non ha certo bisogno di presentazioni. L'attore americano amato da tutti è una star cinematografica di livello mondiale. La sua presenza sul grande schermo è iniziata negli anni '80 ed è stata sempre costante in film sia grandi che piccoli a livello di budget. Le performance di Tom Hanks sono sempre state eccellenti e alcuni suoi personaggi sono diventati iconici. Eppure l'attore di film come Forrest Gump, Philadelphia, The Terminal, Il miglio verde e Cast Away ha dichiarato - in una intervista a People - di aver partecipato in oltre 30 anni di carriera a soli 4 film abbastanza buoni.

Nessuno sa come si fa un film, anche se tutti pensano di saperlo. Ho fatto una tonnellata di film, e quattro di essi sono piuttosto buoni, credo e sono ancora stupito di come i film vengano realizzati. Da un'idea sfarfallante all'immagine sullo schermo, l'intero processo è un miracolo.

Sto cercando altri articoli per te...