The Infinity War: un trailer animato per gli Avengers degli anni '90

Autore: Davide Clerici ,

Lo avete sognato, lo avete atteso e alla fine lo avete visto. Anzi, lo abbiamo visto tutti. E più di una volta.

Con quasi 89 milioni di visualizzazioni, infatti, quello di Avengers: Infinity War risulta essere uno dei trailer più guardati, se non addirittura il più guardato in assoluto, da quando esiste YouTube.

Ovviamente come succede in questi casi sono fioccati sulla piattaforma video collegati a questo attesissimo evento, come ad esempio i classici trailer reaction.

Advertisement

Tuttavia, un utente decisamente estroso che risponde al nome di Darth Blender ha deciso di andare oltre e di riproporre il trailer in versione animata.
Cosa voglio dire? Che si è messo a ridisegnarlo scena per scena?

Niente del genere, ma ha comunque fatto una bella fatica cercando ed estrapolando sequenze provenienti dalle vecchie serie animate dei supereroi Marvel degli anni ’90 che più si avvicinassero a quelle del film dei fratelli Russo.

Un bel balzo indietro nel tempo per chi è nato in quegli anni o nella decade precedente, grazie a queste immagini che rimandano inevitabilmente ai ricordi della TV dei ragazzi di un tempo.

Advertisement

E se avete gradito il video in questione abbiamo un’ottima notizia per voi: Darth Blender non è nuovo a collage del genere e ha realizzato un lavoro simile anche con il trailer di Justice League, il film di Zack Snyder e Joss Whedon.

Che ne pensate delle creazioni di Darth Blender? Sono meglio degli originali?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...