Inhumans, la nuova serie Marvel arriva nei cinema IMAX anche in Italia

Autore: Claudio Futmani ,

Si chiama Lockjaw, ed è un cagnolone in grado di tele-trasportare gli esseri umani in qualsiasi luogo. Presto, anche noi verremo tele-trasportati nel Regno di Attilan, dove la famiglia degli Inumani si prepara a lottare per trovare il proprio posto nel mondo.

Il 14 settembre arriva in anteprima nelle sale cinematografiche IMAX d'Italia la Serie TV più attesa di casa Marvel: #Inhumans. La serie farà il suo debutto al Cinema con i primi due episodi, per poi partire regolarmente in TV su FOX ad ottobre in prima visione assoluta.

Advertisement

Marvel's Inhumans: tutti i dettagli sulle proiezioni IMAX

Chiunque abbia visto almeno una volta nella vita un film in IMAX, conosce l'impatto emotivo che questa tecnologia può offrire sul grande schermo. L'obiettivo della tecnologia IMAX è di aumentare considerevolmente la risoluzione delle immagini usando pellicole cinematografiche più larghe e a una risoluzione di 10.000 × 7.000. Anche la costruzione di una sala IMAX è molto diversa rispetto a una sala convenzionale. La maggior risoluzione permette al pubblico di essere molto più vicino allo schermo, e le poltrone sono inclinate con un angolo che raggiunge i 23 gradi, in modo che il pubblico sia rivolto direttamente verso lo schermo.

#Marvel's Inhumans è stata girata proprio per sfruttare al meglio il potenziale della tecnologia IMAX.

Ad oggi le sale IMAX presenti in Italia si trovano rispettivamente a Pioltello presso l'UCI Cinemas (Milano), a Sesto San Giovanni presso il Multiplex Skyline e ad Afragola nel multisala Happy MaxiCinema. Il 24 giugno 2017 è stata aperta la Sala IMAX dell'UCI Cinemas Orio, all'interno del complesso Oriocenter di Orio al Serio.

Advertisement

Inhumans sarà proiettato in tutte le sale IMAX presenti sul territorio a partire dal 14 settembre per una settimana

Come ottenere i biglietti per Inhumans in IMAX?

Nei prossimi giorni sarà possibile prenotare i biglietti per le proiezioni di Inhumans sul sito del circuito IMAX o direttamente nei Cinema segnalati. 

Advertisement

Presto qui su NoSpoiler sarà possibile aggiudicarsi gli inviti per due persone fino ad esaurimento posti per un'anteprima che si terrà il 13 settembre in una delle sale IMAX,  per cui continuate a seguirci.

Il Trono di Attilan aspetta solo di essere conquistato!

Gli Inumani, protagonisti di Marvel's Inhumans
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...