Inhumans: il poster realizzato da Jae Lee per il Comic-Con di San Diego

Autore: Cristina Migliaccio ,

Marvel e ABC hanno commissionato un nuovo poster di #Inhumans al disegnatore Jae Lee, nonché autore dei fumetti dal 1998, in vista del #San Diego Comic-Con

Considerato come uno dei più grandi eventi relativi al mondo delle serie televisive, il Comic-Con di San Diego si terrà quest’anno dal 20 al 23 luglio e ospiterà un panel per Inhumans, programmato per giovedì 20 luglio.

Advertisement

Inhumans, che non sarà uno spin-off della serie TV #Marvel Agents of S.H.I.E.L.D., ruoterà attorno alla famiglia reale di Attilan che, in seguito a un colpo di stato, si ritroverà costretta a scappare e mettersi in salvo alle Hawaii, entrando in contatto dunque con la razza umana.

No Instagram parameter url defined

Il cast di Inhumans

Anson Mount (Hell on Wheels) interpreta Freccia Nera, il sovrano di Attilan e degli Inumani, il cui potere consiste in una voce così potente da poter radere al suolo una città con un solo sussurro.

Ken Leung (#Lost) è Karnak, cugino di Freccia Nera nonché suo fidato consigliere, un Inumano in grado di individuare i talloni d’Achille di qualunque cosa (che sia un edificio o una persona, non c’è differenza).

Advertisement

Serinda Swan (Graceland) s’immedesima nella rossa Medusa, regina degli Inumani e consorte di Freccia Nera, capace di manipolare mentalmente i propri capelli affinché possano muoversi a suo piacimento.

ScreenRant
Eme Ikwuakor, Ken Leung, Anson Mount, Serinda Swan, Isabelle Cornish e Iwan Rheon
Gorgon, Karnak, Freccia Nera, Medusa, Cystal e Maximus in Inhumans

Iwan Rheon (#Misfits, Game of Thrones) interpreta Maximus, il fratello di Freccia Nera, un Inumano definito furbo e dall’intelligenza brillante, la cui aspirazione di vita è salire al trono.

Cugini di Freccia Nera sono Triton, interpretato da Mike Moh, capace di respirare sott’acqua, e Gorgon, interpretato da Eme Ikwuakor, un Inumano dotato di zampe equine tanto potenti da poter generare onde sismiche. Sonya Balmores interpreta Auran, il capo delle guardie reali di Attilan.

Advertisement

Isabelle Cornish riveste il ruolo della sorella minore di Medusa, Crystal, capace di controllare i quattro elementi (terra, acqua, aria e fuoco).

Infine Ellen Woglom interpreta una donna che lavora presso un'agenzia aerospaziale. 

La prima stagione di Inhumans, il cui showrunner è Scott Buck (Marvel's Iron Fist), è composta da otto episodi. I primi due verranno distribuiti eccezionalmente nelle sale IMAX per ben due settimane a partire dal 1 settembre.

Inhumans arriverà sugli schermi americani alla fine di settembre e prossimamente su FOX.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...