Iniziano le riprese di Monster Hunter: le foto dal set di Milla Jovovich

Autore: ,

Del film di Monster Hunter, famoso videogioco di Capcom dove i giocatori vanno a caccia di enormi e pericolosissimi mostri, se ne è parlato molto quest'anno, ma ancora non si avevano dettagli né sulla produzione e né sulle tempistiche di realizzazione.

Recentemente Milla Jovovich, attrice che impersonerà la protagonista del lungometraggio, ha postato una foto dal set annunciando l'inizio delle riprese.

Advertisement

Nell'immagine possiamo vedere l'attrice piena di cicatrici e ferite al viso, segni che dimostrano la combattività del personaggio che la Jovovich andrà a interpretare.

No Instagram parameter url defined

Nel post Milla Jovovich ha scritto di essere sotto allenamento da febbraio per poter interpretare l'ancora misterioso ruolo che l'aspetterà nella pellicola tratta dal videogioco di Capcom. Questo sicuramente sarà solo il primo di tante novità riguardanti il film, tra foto della stessa attrice tratte dal set e altre informazioni ufficiali in cui probabilmente vedremo i primi mostri inseriti.

Il film è diretto da Paul W. S. Anderson, che è anche il marito di Milla Jovovich; nel cast troveremo anche altri grandi attori come Ron Perlman e T.I. Harris, confermati nel lungometraggio sin dall'inizio di quest'anno.

Ancora non abbiamo molti dettagli sul personaggio interpretato dall'attrice, ma supponiamo possa essere una dei due eroi principali annunciata nella sinossi rilasciata da Capcom poco tempo fa. Questa dice:

Advertisement

Due eroi provenienti da diversi mondi per sconfiggere un pericolo comune, i potenti, mortali e imponenti mostri che abitano la Terra. Lungo il cammino, gli spettatori potranno fare nuove scoperte e incontrare diversi volti familiari, compresi alcuni amati personaggi visti all'interno del gioco, come l'Ammiraglio.

Il film ancora non ha una data d'uscita ufficiale ma dovrebbe debuttare nel 2019.

Fonte: ComicBook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...