Iniziate in Puglia le riprese del film Martino, dove sei? di Alessandro Pondi

Autore: Paola Maria Farina ,

Ciak, motore, azione! Si è svegliata così la Puglia qualche giorno fa per l’avvio delle riprese di Martino, dove sei?, opera prima del regista Alessandro Pondi. Così, dopo La vita facile, Io che amo solo te, Che bella giornata, Mine vaganti – solo per citare alcune delle pellicole italiane recenti ambientate nel tacco d’Italia – la regione ospita l’ennesimo set di un nuovo lungometraggio.

Saranno Ginosa, Bari e Roma a fare da sfondo alla storia con cui Pondi debutta sul grande schermo. Al centro della storia, il personaggio di Martino, chitarrista nelle band dei maggiori artisti del panorama nazionale, ma che nonostante la bravura non riesce conquistare la fama: nessuno lo riconosce né si accorge di lui.

Nuovo set per Beppe Fiorello

Per attirare l’attenzione su di sé, ecco la trovata: sparire. Così, tornato al paese natale, con la complicità dell'amico Peppino, mette a punto un piano di per scomparire. Peccato che il progetto sfuggirà loro di mano... 

Advertisement

Impegnati nelle riprese ci sono Piefrancesco Favino, Giuseppe Fiorello, Mariela Garriga e Dino Abbrescia, oltre alla partecipazione di Sabrina Impacciatore. Il film è prodotto da Ibla Film Rodeo Drive con Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution, con il supporto di Apulia Film Commission.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...