Injustice 2, anche Atom combatte nel picchiaduro DC Comics

Autore: Andrea Guerriero ,

DC e Marvel Comics non sono agguerrite rivali solo sulla carta stampata e nelle sale cinematografiche.

Da tempo le due compagnie non si tirano mai indietro quando i videogame chiamano, pronte a colorare anche le nostre console e gli schermi dei nostri PC di superpoteri e personaggi amatissimi dai cultori dei comic americani.

Advertisement

Lo dimostra il recente debutto di Marvel vs. Capcom Infinite su PlayStation 4, Xbox One e personal computer, picchiaduro ad incontri che mette gli uni contro gli altri i volti più celebri della software house che ha dato i natali a Resident Evil e Street Figher e quelli della ''casa delle idee''. Un titolo chiamato a scontrarsi con il precedente Injustice 2, che vede invece scendere nelle arene supereroi e supercattivi targati DC Comics.

Disponibile da tempo, il sequel di Injustice continua a tenerci impegnati sui suoi server a colpi di DLC, che mettono sul piatto personaggi aggiuntivi a pagamento sulle piattaforme di ultima generazione di Sony e Microsoft. L'ultimo annunciato dal publisher Warner Bros. Interactive Entertainment è il fisico Ryan Choi, meglio conosciuto come Atom, di cui possiamo ammirare combo e abilità nel trailer poco più in alto.

Il fisico prodigio Ryan Choi inizia a vestire i panni di Atom quando il suo mentore - ed originale Atom - Ray Palmer è misteriosamente scomparso. Armato di tecnologia quantica, Ryan utilizza il potere subatomico della sua biocintura quantica per cercare il suo amico perduto e combattere per la giustizia. 

Injustice 2 è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One

Non sappiamo ancora quando Atom debutterà nel roster di Injustice 2, ma il team di sviluppo assicura che la release toccherà i nostri controller in tempi brevi.

Advertisement

Cosa ne pensate di questo nuovo personaggio? Riuscirà a farsi valere sul ring al fianco di Superman, Batman e Joker?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...