Injustice 2: arriva Hellboy! [VIDEO]

Autore: Andrea Guerriero ,

In uscita anche su PC entro la fine dell'anno, Injustice 2 andrà presto ad accogliere un nuovo lottatore nel suo già ricco roster. 

Uno di quelli che, siamo pronti a scommetterci, sarà in grado di annichilire i propri nemici nell'arena con colpi... infernali!

Advertisement

Si tratta infatti di Hellboy, già annunciato come contenuto aggiuntivo del Fighter Pack #2 e che è oggi protagonista di un nuovo trailer pubblicato dagli sviluppatori di NetherRealm Studios e dal publisher Warner Bros. Interactive Entertainment

Come potete verificare dal filmato, Hellboy è caratterizzato da uno spiccato stile "brawler", capace di sfruttare il proprio braccio più possente e l'iconica pistola per infliggere gravi danni ai propri avversari, spedendoli letteralmente all'inferno con la sua spettacolare special.

NetherRealm Studios
Hellboy è pronto a debuttare in Injustice 2
Anche Hellboy si unisce alle battaglie supereroistiche di Injustice 2

Il personaggio creato nel 1993 da Mike Mignola, conosciuto poi dal grande pubblico grazie ai due lungometraggi diretti da Guillermo del Toro e di ritorno al cinema grazie all'interpretazione di David Harbour, andrà quindi ad arricchire il secondo Fighter Pack di Injustice 2 al fianco di Black Manta e Raiden - rilasciati rispettivamente a settembre e a ottobre. Il tutto a partire dal 14 novembre per chi ha acquistato il DLC dedicato al prezzo di 19,99 euro o l'Ultimate Pack, mentre se ne riparlerà il 21 del mese per gli altri giocatori al costo di 5,99 euro.

Injustice 2 è già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One

Insomma, fuoco e fiamme stanno per rendere gli scontri di Injustice 2 davvero incandescenti. Cosa ve ne pare di Hellboy? Vi piace il suo move-set?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...